in

Fanny Neguesha a Domenica Live: a sorpresa la nonna Liliana in studio

Fanny Neguesha in lacrime oggi pomeriggio nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 si è commossa tantissimo quando la sua adorata nonna Liliana ha fatto ingresso in studio. Abbracci tra loro e felicità: È la persona più importante della mia vita” – ha detto Fanny – “è l’unico legame con mio padre che ormai non c’è più”. La signora Liliana ha cresciuto Fanny, ed è per lei che la bella naufraga ha deciso di abbandonare il reality: “Mi mancava tanto”.

Fanny ha parlato anche del suo celebre ex fidanzato, il calciatore Mario Balotelli. “Quando ci siamo lasciati gli ho restituito l’anello di fidanzamento perché le cose belle si fanno in due e quel punto della nostra storia non eravamo più felici” – ha detto Fanny, che arrivò ad un passo dalle nozze con il calciatore – “quell’anello aveva un valore sentimentale”, ha poi aggiunto.

È stato poi il momento dell’ingresso in studio della sorella di Fanny, accolto con stupore e felicità dalla modella. “Grazie Barbara! Questa è la più bella sorpresa che potevi farmi!”, ha esclamato in lacrime Fanny, rivolgendosi alla D’Urso.

Filippo Inzaghi

Fiorentina – Milan: probabili formazioni Serie A, ultima chiamata per Inzaghi

Rudi Garcia

Roma – Sampdoria: probabili formazioni Serie A, Garcia vuole tornare alla vittoria