in

Fanny Neguesha è incinta di Mario Balotelli? Sospetti dopo una foto su Instagram

Mario Balotelli diventerà papà per la seconda volta? Fanny Neguesha è incinta? I sospetti sulla possibile gravidanza dell’ex compagna del nuovo giocatore del Liverpool sono giunti a causa di una foto postata da lei su Instagram. In molti, infatti, hanno puntato il dito contro quello che sembrerebbe proprio essere un pancino sospetto mentre i seguaci della bellissima modella belga si congratulavano con lei, chiedevano spiegazioni e facevano battute sull’ex calciatore del Milan accusato di avere un piccolo “vizietto”.

Fanny Neguesha farà la fine di Raffaella Fico, abbandonata da Balotelli incinta della piccola Pia, o riuscirà a conquistarsi il “ragazzaccio” che una volta lasciata l’Italia per andare a giocare in Inghilterra si è trovato subito un’altra bella donna? Ebbene sì usando tutti i condizionali del caso, anche perché oltre alle  annunciate nozze, con tanto di anello condiviso sui social, la storia d’amore fra Super Mario e la bella Fanny è stata ricca di tira e molla, pare proprio che fra i due tiri una brutta aria e che la Neguesha sia ormai acqua passata a causa di Rosie Tapner, è bene tenersi pronti a tutto visto che l’ex di Balotelli, nei giorni scorsi, pareva molto determinata a riprenderselo indietro.

Fanny Neguesha sarà davvero incinta? Il pancino immortalato è il suo ? Nel post la modella ha scritto solo “#fannyneguesha #neguesha #Dream” senza lasciar intendere qualcosa di più. Cosa vorrà dire quel dream? E se fosse la pancia di una amica o di una parente, una pancia di una sua conoscente incinta che Fanny ha voluto immortalare per lanciare qualche messaggio a qualcuno dicendo di essere pronta a mettere su famiglia?

Aida Yespica si consola dopo il tradimento di Roger e Simona Di Michele: “Tutto accade per un motivo”

Premio Campiello 2014: vince Giorgio Fontana con “Morte di un uomo felice” edito da Sellerio