in

Fanny Neguesha Instagram: selfie audaci e provocanti svelano le sue curve generose

Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli è un una modella super elegante che ama esibirsi, sempre più, in pose sensuali e anche naturali a cominciare dal ritovato colore dei suoi lunghissimi capelli. La modella belga molto presente sui social ama esibirsi ricevendo in cambio migliaia di apprezzamneti.

Di recente Fanny Neguesha ha prestato la sua provocante bellezza per una sfilata in cui è apparsa vestita con un abito da sposa, ma per il momento il matrimonio per la bellissima modella è un capitolo molto lontano, a volte il gossip si agita attribuendogli qualche fidanzato, ma lei dopo la storia con Mario Balotelli non ha confermato o smentito altre relazioni.

Al momento Fanny Neguesha delizia i suoi fan su Instagram con selfie in cui regala sorrisi smaglianti e curve morbide mostrandosi di spalle con i capelli sciolti e facendo intravedere il prosperoso décolleté.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Kevin: “Luigi? Vuole insegnarmi come essere nero?”

giallo marcheno ultime news

Caso Bozzoli: sostanza oleosa su labbra e mani di Beppe Ghirardini, analisi in corso