in

Fanny Neguesha Isola dei Famosi, la confessione su Mario Balotelli: “Sognavo una famiglia con lui”

A poche ore dalla partenza per l’Honduras, la ‘naufraga’ della nuova Isola dei Famosi targata Mediaset, Fanny Neguesha, ha rilasciato un’intervista a Verissimo. La ex fidanzata del noto calciatore Mario Balotelli ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a partecipare e, c’era da aspettarselo, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua love story con il giocatore.

“La nostra era una bella storia, ma c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura” – ha dichiarato Fanny –  “Con Mario sognavo una famiglia”.

Fanny ora è sentimentalmente ‘libera’, pronta per la sua nuova avventura in Honduras: “Non sono innamorata di nessuno. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più”. Fanny usa parole d’affetto per il suo ex fidanzato, e sminuisce le critiche che spesso gli vengono mosse per via del suo proverbiale ‘caratteraccio’: “Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l’ha”.

Teresa CIlia del Trono Classico di UeD

Uomini e Donne trono classico: ecco quando sceglierà Teresa Cilia

Ultime notizie calciomercato Napoli: Maggio addio a Giugno