in

Fanny Neguesha torna con Mario Balotelli, ma lo avvisa: “Certo cose devono cambiare”

Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono di nuovo una coppia: questo lo scoop che il settimanale Chi lancerà sul numero in edicola domani mercoledì 27 maggio. Sembra infatti che dopo una lunga pausa separati, un matrimonio mandato all’aria e una fallimentare partecipazione all’Isola dei Famosi 10, le strade dei due si siano di nuovo incrociate. La coppia era stata avvistata di recente all’aeropoto di Milano Malpensanuovamente insieme come se nulla fosse successo, eppure la bella modella belga ha qualcosa da ridire questa volta.

“Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me. Piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”. Queste le parole di Fanny, tuttora convinta che il suo Super Mario sia troppo immaturo.

Balotelli, a detta della compagna, non condividerebbe le sue aspirazioni televisive, preferendola invece sempre a casa, tutta per sè: “Vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: ‘Smetti di giocare per dieci anni’ “. La Neguesha però non è della stessa opinione e, anche se dice di scegliere l’amore e non la carriera, ci tiene a precisare che ne debba valere la pena: messaggio ricevuto Balo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: Loredana Bertè litiga con Renato Zero

Iago Falque calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: incontro col Genoa per Falque e Perotti