in ,

Fantacalcio consigli 10a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Nemmeno il tempo di mandare in archivio la nona giornata che è già tempo di pensare al turno successivo; la Serie A torna in campo domani sera per il turno infrasettimanale e tutti i Fanta-Allenatori devono farsi trovare pronti e schierare la miglior formazione possibile. Ecco dunque alcuni consigli sull’undici ideale per il vostro Fantacalcio secondo UrbanPost.

Tra i pali sicuramente la scelta può ricadere senza grossi dubbi su Pepe Reina: il Napoli ha vinto anche nell’ultimo turno contro il Chievo al Bentegodi e l’impegno al San Paolo contro il Palermo non dovrebbe rivelare troppe sorprese; lo stesso discorso può valere per Szczesny che difenderà i pali della Roma capolista all’Olimpico contro l’Udinese. Se avete voglia di osare, potreste tentare anche la carta Leali del Frosinone: i ciociari affrontano un Carpi demoralizzato dalla sconfitta contro il Bologna. Per quel che riguarda la difesa, fiducia a Bruno Peres del Torino, apparso in grande spolvero nell’ultimo turno di campionato nonostante la sconfitta con la Lazio; siamo sicuri che farà molto bene contro il Genoa. Spazio anche a Miranda, in buona forma e impegnato contro l’attacco “spuntato” del Bologna. Hysaj e Koulibaly del Napoli sono delle certezze, schierateli; infine spazio anche a Tonelli dell’Empoli, Vrsaljko del Sassuolo e Adam Masina.

A centrocampo, impossibile rinunciare a Pjanic e Baselli: sono gli uomini del momento; in rampa di lancio ci sono anche Khedira e Cuadrado, in buona forma. Hiljemark del Palermo è tra le sorprese del campionato, dargli fiducia è d’obbligo così come i due fenomeni di casa Lazio Felipe Anderson e Candreva. Per concludere, Blaszczykowski e Borja Valero non vanno dimenticati: la Fiorentina perde da due turni ma è pronta a risollevarsi. Concludiamo con l’attacco e come tutti sanno non schierare Higuain sarebbe una follia; Pazzini contro la Fiorentina potrebbe avere il dente avvelenato dell’ex così come Paloschi contro il Milan. Non dimentichiamoci di Kalinic e nemmeno di Jovetic e Perisic, in gol nell’ultimo turno; l’attacco della Samp sarebbe da schierare in blocco, noi vi suggeriamo di andare sul sicuro con Eder. Infine una possibilità la merita sempre anche Mounier del Bologna.

disagi linea metro roma 26 ottobre

Roma, nuovi disagi sulla metro B: “Fermi 6 treni su 23”

Juventus Fc

Juventus Fc, Pogba e quel numero vicino al 10: tutti i possibili significati