in ,

Fantacalcio, consigli 11a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Smaltito il turno infrasettimanale, è già tempo di tornare in campo per la Serie A che domani sera offre subito due big match nell’ambito dell’undicesima giornata di Serie A: il derby della Mole Juventus-Torino e la sfida di vertice Inter-Roma. Tutti i fanta-allenatori sono già alle prese con i problemi di formazione e per questo ecco alcune dritte su chi schierare al Fantacalcio nell’undici titolare di questa giornata.

Tra i pali la scelta non è semplice, uno dei primi nomi potrebbe essere quello di Tatarusanu della Fiorentina, impegnata nella sfida casalinga contro il Frosinone; fiducia anche a Bizzarri del Chievo e Sorrentino del Palermo, impegnati rispettivamente contro Sampdoria ed Empoli nei posticipi del lunedì. In difesa, spazio alla corsa di Bruno Peres e Masina, due certezze in questa stagione; da tenere in considerazione anche i due dell’Empoli Mario Rui e Tonelli che non deludono mai sotto il piano del rendimento; potrebbe essere una scommessa azzeccata anche Miranda, apparso in palla nelle ultime uscite. Infine, una chance anche per Ghoulam e Pasqual che possono ottenere bonus grazie agli assist.

Passando al centrocampo, imprescindibile per noi è ancora Baselli che sta vivendo la stagione della consacrazione; dall’Hellas Verona in crisi di risultati si può pescare Jacopo Sala mentre Laxalt con la doppietta dell’ultimo turno si è fatto spazio nelle rotazioni di Gasperini. Le certezze Missiroli e Hiljemark possono regalare punti facili, così come Allan e Candreva. Ultimo consiglio, l’utilizzo di Khedira, il più in forma del centrocampo bianconero. Per concludere l’attacco: ormai è superfluo dirlo ma Higuain ed Eder devono occupare un posto fisso nel vostro undici titolare, così come Kalinic che è sempre in agguato; spazio anche a Mounier e al ritorno di Saponara. Il ritorno alla vittoria del Milan potrebbe rilanciare Bacca, mentre Udinese-Sassuolo promette emozioni quindi puntate su Thereau e Berardi; occasione anche per Quagliarella che ha sempre avvelenato e per lo juventino Dybala. Non dimenticate Dionisi, il più in forma a Frosinone.

Film in uscita ottobre 2015, cosa vedere nel weekend di Halloween

Film in uscita ottobre 2015: cosa vedere nel weekend di Halloween

Mancosu Calciomercato Bologna

Bologna calcio, Donadoni pronto a cambiare: 3-5-2 o 4-3-1-2?