in ,

Fantacalcio consigli 12a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Comincerà sabato 7 novembre alle ore 18 la 12a giornata del campionato di Serie A; i fanta allenatori hanno sempre meno tempo per decidere chi schierare e su chi puntare o meno in vista del nuovo turno. Per questo ecco alcuni consigli di UrbanPost sull’undici titolare da scegliere in questo turno fantacalcio di per cercare di ottenere il massimo risultato.

Partendo da uno dei ruoli più importanti, sicuramente Reina e Consigli potrebbero essere portieri su cui puntare in questa 12a giornata: il Napoli sarà impegnato tra le mura amiche del San Paolo contro l’Udinese mentre il Sassuolo contro lo sterile attacco del Carpi. Una chance forse la merita anche Donnarumma, fresco di convocazione in Under 21. Per quanto riguarda la difesa, da Torino-Inter potete attingere tanto: Zappacosta, Glik e Murillo devono trovare spazio. Una chance la meritano anche Koulibaly, Zukanovic e Masina, vero e proprio uomo-assist.

A centrocampo c’è solo l’imbarazzo della scelta: Hiljemark, Missiroli, Laxalt sono tre nomi da non lasciare in panchina ad esempio, così come le certezze Badelj, Candreva, impegnato nel derby della Capitale e Allan; infine anche Medel e Maiello sono in buono stato di forma, potrebbero essere una scommessa azzeccata. Chiudiamo con l’attacco, Destro e Giaccherini hanno timbrato il cartellino nell’ultimo turno e la cura Donadoni sembra funzionare; tra gli intoccabili ci sono Quagliarella, Higuain ed Eder, impossibile rinunciare ad uno di loro. Occhio anche a Berardi, Di Natale e Paloschi.

Roma Lazio

Roma Lazio, Salah vs Felipe Anderson: sfida tra fantasisti e spettacolo assicurato

Bacco nelle gnostre Bari 2015

Bacco nelle gnostre Noci 2015, programma: a Bari si fa festa tra vino e caldarroste