in ,

Fantacalcio consigli 13a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Dopo la pausa per le partite delle nazionali, torna il campionato di Serie A e di conseguenza i fanta-allenatori devono tornare a schierare la miglior formazione possibile per cercare di scalare la classifica; in questa 13a giornata spicca senza dubbio la sfida Juventus-Milan che potrebbe creare non poche difficoltà nelle scelte. Di seguito i nostri consigli per il Fantacalcio, ecco chi schierare secondo UrbanPost.

Tra i pali sicuramente Handanovic, con la sua Inter impegnata nel posticipo casalingo contro il Frosinone, e Tatarusanu che dovrà sbarrare la strada all’Empoli; fiducia anche per Pepe Reina e Sczczesny che si troveranno davanti rispettivamente Hellas Verona e Bologna. In difesa, partendo dalle fasce ci sono Adam Masina, fresco di esordio in Under 21, Vrsaljko e Hysaj; spazio al centro a Gonzalo Rodriguez che potrebbe regalare qualche soddisfazione anche sotto porta, a Manolas che sta vivendo un buon momento di forma e anche a Miranda che sta guidando la difesa dell’Inter con personalità. Infine c’è sempre l’outsider Blanchard.

Per quanto riguarda il centrocampo, i più in forma al momento sono Pjanic e Allan, due sicurezze; la Juventus è in crescita, una chance Pogba la merita sempre così come Khedira. Occhio a Bonaventura e Guarin, così come Badu; posto fisso per Borja Valero e Baselli anche se quest’ultimo è un po’ in calo. Infine l’attacco: Gonzalo Higuain è l’uomo del momento, così come Edin Dzeko; scontro diretto tra Dybala e Bacca ma non vanno dimenticati ne Eder ne Muriel. C’è anche Gilardino, in crescita, oltre a Berardi a segno anche con l’Under 21. Ultimo consiglio: Giaccherini, 2 gol in due partite e il ritorno in Nazionale, merita spazio anche nella vostra formazione.

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1, Hamilton: “Io ho vinto contro Alonso, Vettel chi ha battuto?”

referndum costituzionale rinviato

Blitz a Corleone: boss mafiosi progettavano attentato contro Alfano, 6 arresti