in ,

Fantacalcio consigli 16a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Dopo la tre giorni di coppe europee torna il campionato, con la 16a giornata di Serie A che comincerà sabato alle 15 con Genoa-Bologna e si concluderà lunedì alle 20,45 con l’interessante e difficile sfida Lazio-Sampdoria; in attesa che il campo dia i verdetti finali, i fanta-allenatori devono pensare a chi schierare in questo turno di fantacalcio. Ecco i consigli di UrbanPost per la formazione titolare.

Tra i pali le sicurezze sono rappresentate da Handanovic, portiere della capolista che sarà impegnato con l’Inter in trasferta contro il Udinese, Skorupski dell’Empoli che sfiderà il Carpi e il talento Sportiello, in campo con la sua Atalanta contro il Chievo Verona; per quanto riguarda la difesa, sulle fasce ci sono Bruno Peres, Vrsaljko, Zukanovic e De Sciglio mentre al centro si può puntare senza problemi su Murillo e Miranda, oltre che su Tonelli e Manolas. Una chance la merita anche Oikonomou, impeccabile contro il Napoli, impegnato contro il Genoa.

A centrocampo impossibile rinunciare a Miralem Pjanic, così come a Biglia e Missiroli; anche Badu dell’Udinese e Baselli del Torino potrebbero regalare soddisfazioni. Occhio a Buchel in crescita e al giovane De Roon ma non dimentichiamoci delle certezze Borja Valero e Pogba; ultimo consigli per la mediana, Antonio Candreva. In attacco Kalinic e Higuain sono gli uomini del momento; in crescita c’è anche Mattia Destro. In buona forma ci sono poi Ljajic, Belotti e Dybala; Luca Toni può tornare al gol così come Dzeko. Infine ci sono i due veterani Borriello e Maccarone che potrebbero lasciare il segno.

I Misteri di Laura 2

I Misteri di Laura 2 anticipazioni: non ci sarà una seconda stagione

natale 2015, regali di natale 2015 amiche, natale 2015 regali amiche, natale 2015 regali solidali, natale 2015 regali low cost, natale 2015 regali economici, natale 2015 regali casa,

Regali di Natale 2015 amiche: idee regalo solidali e low cost per la casa