in ,

Fantacalcio consigli 17a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Dopo il turno di Coppa Italia che ha delineato il tabellone dei quarti di finale, torna in campo la Serie A per la 17a giornata di campionato; ad aprire il turno sarà Bologna-Empoli sabato alle ore 20.45 mentre a chiuderlo sarà il big match Inter-Lazio che andrà in scena a San Siro domenica sera alle 20.45. Come ogni turno di campionato i fanta-allenatori sono alle prese con le scelte di formazione; ecco i consigli per il fantacalcio di UrbanPost.

Tra i pali sicuramente Reina e Tatarusanu non dovrebbero nascondere sorprese; una sicurezza è rappresentata anche da Handanovic, anche se il portiere dell’Inter sarà impegnato contro la Lazio. Non dimentichiamoci di Buffon: la sua Juventus è in rampa di lancio e l’impegno contro il modesto Carpi non dovrebbe metterlo in grossa difficoltà; infine c’è Donnarumma, il suo Milan affronterà il Frosinone e la possibilità di subire gol non è poi così elevata. In difesa, per le fasce ci sono Telles, Zappacosta e il rientrante Masina che ha scontato il turno di squalifica; non dimentichiamoci di Tomovic e di Bianchetti, uno dei più in forma nell’Hellas Verona in crisi. Per quanto riguarda i difensori centrali, Astori e Oikonomou potrebbero rappresentare una coppia molto solida, così come i due sudamericani dell’Inter Miranda e Murillo; Danilo dell’Udinese pare essere tornato su buoni livelli mentre una chance la merita sempre anche Manolas della Roma.

In mediana c’è sempre l’imbarazzo della scelta; se si vuole andare a colpo sicuro, giocatori come Missiroli, Borja Valero, Pjanic e Pogba sono delle scelte da fare senza indugi. In crescita ci sono De Roon e Badu, oltre a Brozovic a segno sia in campionato che in Coppa Italia; Biglia e Allan possono regalare assist importanti così come l’imprevedibilità di Felipe Anderson. L’attacco ha due nomi fissi ormai dall’inizio del campionato: Kalinic e Higuain; occhio a Mandzukic però, così come il compagno di reparto Dybala. Destro e Maccarone si sfideranno al Dall’Ara, si attende poi il ritorno di Eder e qualche gol dal sempreverde Luca Toni. Le sorprese del turno possono essere Politano e Belotti. 

ghostbuster 2016

Ghostbuster in gonnella, nel film anche Aykroyd, Murray e Weaver: benedizione ottenuta

grande fratello news

Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Sarei rimasta delusa se Alessandro avesse rinunciato a Lidia”