in ,

Fantacalcio consigli 21a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Archiviata la parentesi di Coppa Italia sabato si torna in campo per la 21a giornata del campionato di Serie A; ad aprire questo turno il match delle ore 18 Frosinone-Atalanta mentre a chiudere domenica alle 20,45 scenderanno in campo Juventus e Roma in un posticipo che si preannuncia ricco di emozioni. Come ogni giornata di campionato si rinnovano i dubbi di ogni fanta-allenatore su chi schierare nella formazione titolare: ecco alcuni consigli per il fantacalcio in vista della 21a giornata di Serie A da parte di UrbanPost.

In porta sempre meglio puntare su esperienza e affidabilità, per questo le scelte ruotano sempre attorno ad alcuni nomi: Handanovic dell’Inter rappresenta un muro quasi insuperabile, inoltre i nerazzurri saranno impegnati a San Siro contro un modesto Carpi e questo dovrebbe favorire e non poco il suo compito. Anche Reina e Tatarusanu potrebbero essere ottime scelte, con Napoli e Fiorentina che giocheranno rispettivamente contro Sampdoria in trasferta e Torino in casa. Infine Sportiello, giovane e spesso protagonista, potrebbe essere una scelta azzardata ma vincente. Per quanto riguarda la difesa, Toloi dell’Atalanta è in un buon momento di forma, così come Astori e Glick; il blocco difensivo Juve così come quello del Napoli sono sempre schierabili, merita spazio anche Zaccardo così come Oikonomou. Da tenere in considerazione anche De Maio e Mauricio.

Il centrocampo offre sempre diversi spunti: Borja Valero e Ilicic della Fiorentina possono regalare gol e assist importanti, così come Saponara, spazio anche per Candreva e Suso, in un buon momento. Un buon voto potrebbe ottenerlo anche il mastino Medel; da appuntare sempre i nomi di Pjanic e Nainggolan, così come Bonaventura. Ultimo nome, Pepe. In attacco le certezze sono come sempre Kalinic, Higuain ed Eder; buone possibilità di andare a segno anche per Icardi e Bacca. Pavoletti è incontenibile, impossibile non puntare su di lui; buon momento anche per Cassano, Paloschi e Klose. Una chance la merita anche Mattia Destro, così come Ciro Immobile già a segno nello scorso turno.

diversity awards nomination

Gli Oscar italiani per i migliori contenuti LGBT, in nomination anche Grey’s Anatomy, Barbara D’Urso e Fedez

zarate calciomercato torino

Calciomercato Fiorentina news: Zarate arriva, Rossi va via