in ,

Fantacalcio consigli 22a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Dopo la parentesi infrasettimanale di Coppa Italia, torna in campo la Serie A; il campionato è giunto alla 22a giornata e ogni partita inizia a farsi decisiva per conquistare gli obiettivi stagionali. Il turno comincerà sabato alle ore 15 con Carpi-Palermo e si concluderà con il big match di San Siro Milan-Inter, domenica alle ore 20,45; come ogni giornata di Serie A, è tempo di scelte per i fanta-allenatori che dovranno mandare in campo la formazione migliore. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio da UrbanPost.

Tra i pali spazio alle certezze, con Reina e Szczeny che potrebbero regalare soddisfazioni anche se il primo potrebbe rischiare qualcosa contro l’Empoli; giusto schierare anche Padelli visto che l’attacco del Verona è tra i peggiori del campionato. Sportiello potrebbe essere un azzardo ma rischiare a volte regala grandi soddisfazioni; per la difesa, Manolas e Digne sono tra i migliori della Roma. Lichtsteiner e Zaccardo stanno vivendo un buon momento così come Hysaj ed Albiol. Una chance potrebbero meritarla anche Bisevac, Goldaniga e Masina, tra le sorprese di questo campionato.

A centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta: primo appunto Alessandro Diamanti, al ritorno da titolare in Serie A, le sue punizioni sono sempre pericolosissime. Spazio lo merita anche il suo compagno di squadra De Roon, così come Birsa e Pepe che stanno facendo le fortune del Chievo anche se i clivensi saranno impegnati nel difficile esame Juventus. Borja Valero, Ilicic, Hamsik, Saponara e Baselli sono nomi su cui poter puntare sempre; anche Nainggolan può regalare soddisfazioni nella nuova posizione da trequartista. Candreva e Suso possono andare a segno e offrire assist importanti, così come Bonaventura. Infine l’attacco, Pavoletti continua ad essere incontenibile, mentre si attende Kalinic che ha perso un po’ di fiuto del gol. Salah ed El Sharaawy potrebbero fare le fortune della Roma, così come Mounier e Giaccherini; Bacca e Icardi si sfideranno nel derby della Madonnina mentre Cassano potrebbe regalare sprazzi di classe al Dall’Ara. Impossibile rinunciare a Dybala; ultimo appunto, occhio a Pucciarelli. può essere una buona scelta anche se impegnato in una gara difficile.

efe bal politici

Efe Bal a Piazzapulita affonda pesante su Formigoni, Maroni, Carfagna e Mussolini

Leo Messi compleanno

Pronostici calcio oggi, consigli scommesse su Bundesliga, Liga e Ligue 1