in ,

Fantacalcio consigli 23a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Nemmeno il tempo di riposare e la Serie A è già nuovamente in campo per il turno infrasettimanale della 23a giornata; si comincia domani sera con Sassuolo-Roma mentre il resto delle partite si giocheranno mercoledì. Come ogni turno di campionato è tempo di scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio di UrbanPost.

Tra i pali, i portieri delle squadre toscane potrebbero regalare soddisfazioni in questo turno infrasettimanale: spazio dunque a Tatarusanu che sarà impegnato contro il modesto Carpi e a Skorupski che dovrà fare la guardia nel match dei suoi contro l’Udinese. Non scordiamoci però anche i pezzi grossi come Reina, impegnato nel difficile scontro con la Lazio e Buffon, con la Juventus che se la vedrà allo Stadium con il Genoa. In difesa sulla fasce consigliati Lichtsteiner e Vrsaljko così come Ghoulam e Letizia; al centro, spazio a G.Rodriguez e ai centrali della Juventus, sempre una sicurezza. Infine ultimo nome: Adam Masina. 

Per la linea mediana i nomi sono sempre tanti, da Pjanic ad Hamsik passando per Borja Valero, Badu e Khedira; una chance la meritano Nainggolan, Perisic ed Emanuelson. Non dimentichiamoci di Ilicic e del giovane Baselli. In attacco sicuramente si può far affidamento sul duo delle meraviglie del Napoli Higuain-Insigne; poi ci sono Eder e Icardi, con quest’ultimo che potrebbe tornare al gol. In buona forma ci sono anche i rossoneri Bacca e Niang e il sempreverde Gilardino; irrinunciabili anche Dybala e Morata, così come Muriel ed Immobile. Interessante infine la sfida tra Ciofani e Mattia Destro.

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Calciomercato 2016: tutti gli affari sfumati all’ultimo secondo

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Brescia: uccide moglie a coltellate, scappa e si schianta contro un tir