in ,

Fantacalcio consigli 24a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Continua il tour de force della Serie A che dopo il turno infrasettimanale torna subito in campo per la 24a giornata di campionato; si comincia sabato alle 18 al Dall’Ara con Bologna-Fiorentina e si termina domenica all’Olimpico con Roma-Sampdoria. Come ogni turno di campionato si rinnovano i dubbi per i fanta-allenatori su chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio da UrbanPost.

Tra i pali i primi nomi sono sicuramente quelli di Pepe Reina, impegnato al San Paolo contro il Carpi, e Gigi Buffon che se la vedrà con il Frosinone al Matusa; il Milan è in un buon momento di forma, si potrebbe tentare perciò anche la carta Donnarumma, così come Szczesny che con la sua Roma se la vedrà contro la Samp. Un azzardo potrebbe essere Perin. In difesa, spazio sulle fasce all’ottimo Zukanovic ma una chance la meritano anche Hysaj e Ghoulam; Adam Masina è la sorpresa del campionato, un altro su cui puntare, così come Tonelli. In buona forma anche Paolo Cannavaro; da tenere in considerazione il ritorno di Manolas e la sicurezza che da al reparto Gonzalo Rodriguez. 

A centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta: Borja Valero e Ilicic possono regalare assist e gol, così come Pjanic e Soriano; in grande forma Bonaventura, Pogba e Allan. Magnanelli potrebbe essere la sorpresa assieme a Paredes e Benassi; non dimentichiamo Parolo e Badu. Ultimo suggerimento, Laxalt. In attacco manco a dirlo Higuain, Insigne e Kalinic; occhio a Icardi che è tornato al gol, così come Belotti. Mauro Zarate è in stato di grazia ma lo sono anche i due terribili attaccanti della Juventus Alvaro Morata e Paulo Dybala. Una chance la merita anche Destro, gran lottatore.

omicidio giulio regeni ultime news

Giulio Regeni morto a Il Cairo, giallo su cause decesso: investigatori italiani in Egitto

Uomini e Donne trono classico: Rossella Intellicato lascia il trono ufficialmente