in ,

Fantacalcio consigli 25a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Torna in campo domani la Serie A che presenta un programma molto ricco in questa 25a giornata di campionato; si comincia appunto di giovedì, con Lazio-Verona e si chiuderà domenica sera con il big match tra Fiorentina e Inter. Tempo di scelte dunque per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione di UrbanPost.

Tra i pali si può puntare in questo turno su Federico Marchetti visto che i suoi affronteranno il Verona, in ripresa ma che comunque non dovrebbe creare grossi problemi; anche la Roma sta ben figurando, quindi Szczesny potrebbe essere una buona scelta. Donnarumma se la vedrà con il Genoa a San Siro, non dovrebbe correre pericoli così come Skorupski che affronta con i suoi il Frosinone. Azzardato puntare su Buffon e Reina che si affronteranno ma in caso di vittoria di una delle due o pareggio la scelta potrebbe ripagare. In difesa spazio a Manolas e Gonzalo Rodriguez al centro, così come Danilo dell’Udinese; sulle fasce ci sono sempre Vrsaljko, Letizia e Hysaj, senza dimenticare la giovane rivelazione Adam Masina.

A centrocampo Pogba e Borja Valero sono in ottimo stato di forma, così come Allan e Pjanic che è in crescita; occhio anche a Milinkovic-Savic e Ilicic. Non si può rinunciare allo stacanovista Missiroli e all’estro di Saponara. In ripresa anche Hiljemark e Suso; infine da tenere in considerazione l’ottimo stato di forma di Donsah così come quello di De Roon e Benassi. In attacco sarà grande sfida tra la coppia Higuain-Insigne e Morata-Dybala; fiducia a Kalinic e Icardi, così come Bacca e gli esterni della Roma El Shaarawy-Perotti. Non dimentichiamoci di Giaccherini e nemmeno di Bacca e Maccarone. 

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Springsteen Tour 2016, il sold-out fa infuriare i fan e Trotta promette: “Presenterò un esposto in procura”

vaccini italia, calo vaccini, allarme in italia

Allarme meningite Toscana: vaccinazione gratuita per la popolazione della regione