in ,

Fantacalcio consigli 26a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Torna il campionato di Serie A che da domani sera scendi in campo nell’ambito della 26a giornata; ad aprire il turno ci sarà la sfida del Dall’Ara Bologna-Juventus di domani sera mentre il week end lungo di campionato si concluderà lunedì sera con la sfida del San Paolo Napoli-Milan. Come ogni turno di Serie A si rinnova il dilemma di ogni fanta-allenatore su chi mandare in campo nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione di UrbanPost.

Tra i pali, le sicurezze Reina e Buffon sono sempre i primi nomi anche se entrambi saranno impegnati in sfide difficili; più agevole dovrebbe essere il compito di Szczesny contro il Palermo all’Olimpico così come quello di Padelli visto che il Torino affronterà il Carpi. Non dimentichiamoci di Handanovic, l’Inter è in crisi ma il portierone sfodera sempre grandi prestazioni. In difesa c’è l’imbarazzo della scelta, Astori della Fiorentina è in grande forma, così come l’inossidabile Barzagli; spazio anche ai redivivi Burdisso e Maksimovic e ai sempre affidabili Manolas e Ghoulam. Infine sulle fasce ci sono sempre Vrsaljko e Masina, senza dimenticare Lichtsteiner. 

A centrocampo è fondamentale puntare sulla qualità di Borja Valero e Pjanic; in buona forma anche Hamsik, Ilicic e Milinkovic-Savic. Tra le fila dell’Inter non ci dimentichiamo di Brozovic che affronterà Soriano; tra i nomi meno gettonati, Sammarco e Hiljemark sono in un buon momento, così come Badu e Ionita. Saponara e Diamanti possono sempre regalare assist ed emozioni; occhio anche ad Honda. In avanti, un turno a secco non sminuisce il valore di Higuain e Insigne; Kalinic è parso in ripresa mentre Bacca continua il suo momento positivo. Quagliarella e Cassano possono fare bene, così come Dybala; Icardi è una mina vagante così come Daniel Ciofani. Occhio all’inossidabile Gilardino e infine a Mattia Destro, in un momento di grande fiducia.

vfp1 2018 quarto blocco

Concorso Esercito 2016 VFP1: bando, requisiti e scadenze, 1750 i posti

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 27a giornata