in ,

Fantacalcio consigli 27a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Comincerà sabato alle ore 18 la 27a giornata del campionato di Serie A; in campo ci saranno Empoli e Roma mentre il turno si concluderà lunedì sera alle 20,45 con il big match tra Fiorentina e Napoli. Come ogni week end si rinnovano i dubbi dei fanta-allentori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione di UrbanPost.

Tra i pali potete puntare su Szczesny della Roma anche se i giallorossi giocheranno sul difficile campo dell’Empoli; la squadra di Spalletti è in forma e potrebbe regalare grosse soddisfazioni. Buono anche il momento per Lazio e Milan, quindi perché non scegliere uno tra Marchetti e Donnarumma; la sicurezza Buffon sarà impegnato nel derby d’Italia, un azzardo che potrebbe pagare. Infine si potrebbe tentare la carta Karnezis. In difesa, spazio a Letizia del Carpi, Mario Rui dell’Empoli e Ghoulam; al centro si possono utilizzare Gonzalo Rodriguez e Koulibaly che saranno avversari sul campo, Rudiger che è in un buono stato di forma e Bonucci, a cui non si può rinunciare. Non dimentichiamoci di Vrsaljko e di Mbaye, in grande crescita. L’ultimo nome, Ignazio Abate.

A centrocampo partiamo da Borja Valero, giocatore a cui non si può rinunciare; anche Pjanic e Naniggolan sono in crescita così come Kondogbia. Jorginho è in un buono stato di forma, non dimentichiamoci di Baselli, Pogba e De Roon; occhio a Hiljemark e Diawara che si affronteranno sul campo. Soriano, Candreva e Diamanti possono regalare goal e assist importanti; per finire Jack Bonaventura e la sorpresa Ionita. In avanti, sfida tra bomber a Firenze con Higuain, Kalinic e Insigne tutti insieme in campo; Dzeko è tornato al goal e Salah si è dimostrato sempre pericolosissimo. attenzione a Cerci, Pucciarelli e Maccarone. Daniel Ciofani è l’outsider mentre Toni è il veterano a cui non bisogna rinunciare. Dyabla, Bacca e Icardi possono andare a segno e per finire bella sfida tra punte in Palermo-Bologna con Gilardino e Destro a confronto.

James Rodriguez al Bayern Monaco

Pronostici calcio oggi, consigli scommesse su Premier League, Liga BBVA e Bundesliga

Curry Finals NBA Golden State

Nba risultati e highlights della notte: wow Steph Curry, Westbrook è una meraviglia come Harden