in ,

Fantacalcio consigli 2a giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost-

Seconda giornata di Serie A 2016/2017 ormai alle porte e come ogni turno si rinnova per i fanta-allenatori il difficile momento delle scelte su chi schierare nella formazione titolare; questo week end di calcio offrirà diversi spunti interessanti con match che si preannunciano entusiasmanti, come ad esempio i due anticipi di oggi Lazio-Juventus e Napoli-Milan. Ecco i consigli per il fantalcalcio della nostra redazione.

Tra i pali il primo nome è sempre quello di Gigi Buffon visto che davanti a lui si erge un muro difensivo quasi insuperabile e le sue capacità sono fuori discussione; una chance potrebbe meritarla anche Reina, nonostante l’impegno non proprio facile contro il Milan di Montella. La sconfitta all’esordio dovrebbe aver scosso l’Inter, giusta dunque la scelta di puntare anche su Handanovic; possono garantire un buon punteggio anche Tatarusanu, Viviano e Consigli. Per quanto riguarda la difesa, Barzagli e Manolas costituiscono un ottimo punto di partenza; per completare il pacchetto di centrali ci sono anche Burdisso, Astori, Silvestre, Toloi e l’esperta coppia Cannavaro-Acerbi del Sassuolo; sulle fasce spazio a Ghoulam, Bruno Peres, Tomovic e Masina.

A centrocampo sicuramente dovranno essere impiegati Khedira, Pjanic, Nainggolan e Parolo; bene anche Biglia, Bonaventura, Badu, Baselli, Birsa, Badelj e l’ormai recuperato Borja Valero. Potrebbero regalare soddisfazioni anche Kessié, Laxalt e il giovane ungherese Nagy. Occhio a Jorginho che dovrebbe riprendere le chiavi del centrocampo del Napoli. Infine l’attacco: Higuain si è dimostrato quanto mai fondamentale, anche in maglia bianconera, così come Kalinic per la Fiorentina; in gran forma anche Mertens, Immobile e Belotti. Mattatore dello scorso turno Bacca che potrebbe andare nuovamente a segno, occhio anche a Berardi, Dybala, Borriello, Pavoletti e Destro. Possibili sorprese, Muriel, Icardi, Tonev, Benali, Gomez e Perisic.

programma Festival Comunicazione Camogli 2016

Festival della Comunicazione Camogli 2016: date, programma e ospiti, da Roberto Benigni a Piero Angela

Café Society trailer, arriva in Italia la nuova commedia di Woody Allen: trama e cast