in ,

Fantacalcio consigli 30a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Comincerà domani con il match delle 18 Empoli-Palermo la 30a giornata del campionato di Serie A; dopo la parentesi per le coppe europee si torna in campo e come ogni turno è il momento per i fanta-allenatori di scegliere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio in vista della 30a giornata dalla redazione sportiva di UrbanPost.

In porta spazio alle sicurezze, con Reina su tutti visto che il Napoli giocherà tra le mura amiche contro il Genoa; mai rinunciare a Buffon anche se il derby della Mole potrebbe nascondere qualche insidia. Possono fare bene anche Viviano, Skorupski e Consigli; incognita Tatarusanu, la Fiorentina è in flessione e il Frosinone è a caccia di punti, potrebbe essere un azzardo. Per la difesa, spazio a Miranda così come Manolas e Murillo che si sfideranno sul campo dell’Olimpico; non dimentichiamoci Koulibaly, Acerbi e Gastaldello che sta attraversando un buon momento di forma così come Tonelli. Anche se il Palermo stenta, Gonzalez sta offrendo grandi prestazioni, puntare su di lui potrebbe pagare. Sulle fasce ci sempre Lichtsteiner, Masina, Alonso, Antonelli, Hysaj e Vrsaljko. 

A centrocampo spazio a Pjanic, Jorginho, Bonaventura e Biglia; molto bene anche De Roon, Diawara e Zielinski. Per gol e assist si può puntare su Soriano, Saponara, Borja Valero, Felipe Anderson e Perisic. Non dimentichiamoci di Magnanelli, Khedira e Hiljemark. In attacco c’è l’imbarazzo della scelta, oltre ai soliti Higuain, Insigne, Kalinic e Bacca, occhio a Ljajic schierato prima punta, così come Cerci e Immobile che hanno ritrovato lo smalto perduto. Maccarone e Vazquez sempre pericolosi, come lo è il sempreverde Luca Toni; ultimi nomi, Ciofani, Quagliarella, Salah ed El Shaarawy.

Pronostici Europa League

Pronostici calcio, consigli scommesse Premier League, Bundesliga e Liga 19-20 marzo

caso roberta ragusa news

Caso Roberta Ragusa: la Cassazione ha annullato il proscioglimento di Antonio Logli