in ,

Fantacalcio consigli 32a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Dopo esserci distratti dalla tre giorni di Coppe Europee che purtroppo non vede tra le protagoniste nessuna delle squadre italiane, tutte eliminate nel turno precedente, è tempo di pensare al campionato; da sabato infatti torna in campo la Serie A per la 32a giornata. Si comincia alle 15 con Frosinone-Inter e si finisce lunedì 11 alle 20,45 con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Bologna. Come ogni turno di campionato si rinnova il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli sul fantacalcio dalla redazione sportiva di UrbanPost.

Tra i pali, spazio ad Handanovic che nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Torino non dovrebbe avere grossi problemi a Frosinone; si può puntare anche su Buffon, la Juve è in forma e il Milan in calo anche se può essere un rischio. Bene negli ultimi tempi anche Bizzarri e Viviano, che sono attesi rispettivamente da Carpi e Udinese; Szczesny potrebbe avere un compito agevole contro l’attacco spuntato del Bologna. Ultimo suggerimento, Pepe Reina. In difesa, Bonucci e Barzagli sono inossidabili, così come Murillo; in buona forma anche Manolas, Izzo e Acerbi. Tra le sorprese ci sono Gagliolo e Samir, così come Gonzalez del Palermo. Se volete andare sul sicuro per le fasce, spazio a Masina, Vrsaljko, Lichtsteiner e Mario Rui. Una chance la meritano anche Digne e De Silvestri.

A centrocampo c’è sempre ampia scelta, Pjanic, Candreva e Jorginho, assieme a Pogba e Borja Valero sono sempre i nomi più gettonati; non dimentichiamoci di Marchisio e Parolo. Ci sono anche Saponara, Brozovic e Bonaventura; si può tentare anche l’azzardo Ionita. Ultimi nomi, Brienza e Soriano. In avanti, potrebbe essere la chance giusta per Gabbiadini, assistito da Insigne; Dzeko ha segnato nel derby e potrebbe tornare subito al goal; occhio alla sfida tra Bacca e Morata oltre che a Icardi e Kalinic. Meggiorini e Mancosu potrebbero darsi battaglia, difficile invece rinunciare agli inossidabili Gilardino, Klose e Quagliarella. Infine, ultima occasione per Floccari.

huawei p9

Fotocamera Leica Huawei P9 e P9 Plus: come funziona, prezzo e scheda tecnica

ciclone isabel previsioni meteo

Previsioni meteo per il week end: è in arrivo il ciclone Isabel