in ,

Fantacalcio consigli 33a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Dopo la parentesi delle coppe europee, dove tuttavia nessuna delle squadre italiane è impegnata, si torna in campo con la Serie A per la 33a giornata di campionato; il turno comincerà domani alle ore 15 con Bologna-Torino e si concluderà domenica sera a Marassi con la sfida tra Sampdoria e Milan che vedrà l’esordio sulla panchina rossonera del nuovo allenatore Cristian Brocchi. Come ogni giornata di campionato, si rinnova la sfida per i fanta-allenatori che devono scegliere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione sportiva di UrbanPost.

Tra i pali, spazio sempre alle sicurezze con Gigi Buffon che sarà impegnato allo Stadium contro un Palermo in crisi; bene puntare anche su Szczesny che non dovrebbe avere grosse difficoltà contro l’Atalanta visto il momento di forma della Roma. Meritano una chance anche Karnezis, Mirante e Marchetti; rischioso puntare su uno tra Handanovic e Reina, impegnati l’uno contro l’altro nella sfida di San Siro tra Inter e Napoli. In difesa grande momento di forma per Kostas Manolas, così come imprescindibile è Miranda; spazio anche per Koulibaly, Barzagli e Bonucci. Se la stanno cavando bene anche Danilo negli ultimi tempi, così come Maietta e Izzo; spazio sulle fasce alla gioventù, con Masina, Vrsaljko, Hysaj, De Sciglio e Digne. Ultimi consigli Bruno Peres, Letizia e Samir.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33a GIORNATA 

A centrocampo irrinunciabili sono sempre Pjanic, Borja Valero, Jorginho e Pogba; occhio anche al rientro di Nainggolan e a Brozovic, così come ai laziali Parolo e Candreva. Spazio anche per Paredes e Saponara dell’Empoli, Magnanelli, al redivivo Dzemaili e a Hiljemark, tra i migliori del Palermo al momento. Gli ultimi nomi, Ionita, Marchisio e Paganini. Infine l’attacco, Perotti e Salah sono incontenibili, così come Dybala; possibilità di andare a segno anche per Icardi e Gabbiadini. Occhio a Berardi, Kalinic e Pavoletti e ai “vecchietti” Klose, Toni, Quagliarella e Maccarone. Bacca potrebbe tornare in goal con il nuovo allenatore. Azzardi che potrebbero ripagare, Cassano, Balotelli, Zapata e Giaccherini.

il libro della giungla film, il libro della giungla 2016, il libro della giungla film 2016 trailer, il libro della giungla film 2016 cast,

Il libro della giungla recensione, capolavoro targato Favreau: Mowgli è rivoluzionato

RMS Titanic 2

15 aprile 1912: 104 anni fa l’affondamento del Titanic