in ,

Fantacalcio consigli 36a giornata Serie A, su chi puntare?

Fantacalcio consigli 36a giornata Serie A, su chi puntare? (16 maggio 2015).

Siamo giunti ormai al terzultimo atto di questo lungo campionato di Serie A, la Juventus è campione d’Italia già da tempo, le retrocesse si conoscono ma c’è da scoprire ancora chi andrà in Champions League a discapito di chi e chi riuscirà ad entrare in Europa League nell’entusiasmante sfida che vede come protagoniste Fiorentina, Sampdoria, Inter e Genoa. Questi i nostri consigli su chi schierare per il Fantacalcio per la 36a giornata di Serie A.

Inter-Juventus: Icardi, coi bianconeri, è un cecchino. 5 gol in 4 partite per l’argentino che, tra l’altro, potrebbe approfittare del grosso turn over attuato da Allegri. Impossibile non puntare su di lui.

Sampdoria-Lazio: Soriano è una delle certezze di questa Sampdoria e potrebbe regalare la gioia di vincere una grande sfida ai propri tifosi. Non si può, però, rinunciare al tridente biancoceleste composto da Candreva, Klose, F. Anderson.

Sassuolo-Milan: Zaza e Berardi non vedono l’ora di scendere in campo contro i rossoneri di Pippo Inzaghi. Per i rossoneri puntiamo su Bonaventura.

Atalanta-Genoa: puntiamo su Pinilla che potrebbe assicurare tanta pericolosità offensiva per i bergamaschi mentre per il Genoa schieriamo le due rivelazioni del campionato Iago Falque e Bertolacci.

Cagliari-Palermo: Per il Cagliari puntiamo su Ekdal e M’Poku. Nel Palermo, Dybala dovrebbe finire in panchina, scegliamo, dunque, Vazquez e Belotti.

Torino-Chievo: è la sfida tra grandi attaccanti, Maxi Lopez contro Pellissier.

Verona-Empoli: non si può che puntare sulla certezza Luca Toni per il Verona e su Saponara per l’Empoli.

Roma-Udinese: per i giallorossi da schierare assolutamente Nainggolan e Manolas che è alla ricerca del suo primo gol. Per i friulani scegliamo, ovviamente, Antonio Di Natale.

Fiorentina-Parma: Salah e Gonzalo Rodriguez per i viola, per il Parma il centrocampista José Mauri.

Napoli-Cesena: i partenopei non possono fallire, puntiamo su Higuain e Callejon che devono trascinare la propria squadra alla vittoria.

 

 

 

 

Ricci vs Marini Regionali Umbria

Elezioni regionali 2015 Umbria: candidati e liste

Moto Gp news

Moto Gp Le Mans, qualifiche: griglia di partenza, Marquez in pole, Rossi 7°