in ,

Fantacalcio consigli 8a giornata di Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Mancano poco più di 48 ore all’ottava giornata di Serie A e molti fanta allenatori staranno pensando a come schierare e soprattutto a chi schierare in vista di questo turno di campionato; ecco dunque i nostri consigli per il fantacalcio. Tra i pali, i portieri del momento sono senza dubbio Lamanna e Bizzarri, che guarda caso in questo turno saranno l’uno contro l’altro in Genoa-Chievo.

Una chance potrebbe meritarla anche Szczesny nonostante le prestazioni altalenanti di inizio campionato: la partita in casa contro l’Empoli non dovrebbe creare particolari apprensioni all’estremo difensore polacco che davanti a lui potrebbe ritrovare anche la diga Castan. In difesa, dare spazio a Masina del Bologna potrebbe essere una scommessa ma fino ad ora il laterale dei rossoblu non ha deluso; contro il Palermo potrebbe essere il riscatto di tutta la squadra. Zappacosta e Glik impegnati in Torino-Milan potrebbero regalare soddisfazioni contro un Diavolo con l’attacco spuntato; infine Adnan è l’uomo del momento, sarà lui a sfornare assist in Hellas Verona-Udinese?

A centrocampo vale la pena di puntare sul francese del Bologna Anthony Mounier, 3 gol in altrettante partite fino ad ora; Blaszczykowsky impegnato in Napoli-Fiorentina è in crescita mentre una garanzia è Missiroli del Sassuolo. Anche Hiljemark poi potrebbe valere l’azzardo; in attacco, sicuramente Higuain e Kalinic sono le certezze. Da monitorare senza dubbio anche Quagliarella e l’inossidabile Di Natale.

omicidi eligia ardita news

Omicidio Eligia Ardita news indagini: sospetti sulla vicina di casa

detto fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: i marshmallow da passeggio di Domenico Spadafora