in ,

Fantacalcio infortunati: Balotelli preoccupa, Avelar in ripresa

La Serie A si ferma fino al 21 novembre per dare spazio alle nazionali. Ma il Fantacalcio non si ferma mai e molti allenatori in queste due settimane saranno alle prese con il mercato di riparazione. In vista degli scambi è molto importante capire la situazione degli infortunati, soprattutto quelli di lungo corso, come Balotelli, Avelar, Maksimovic Croce. Più di tutti preoccupano le condizioni Balotelli costretto a una visita a Copenaghen a causa di una fastidiosa pubalgia. Balotelli vorrebbe essere in campo contro la Juventus, ma è molto probabile che sarà necessario un intervento chirurgico.

Sta meglio Danilo Avelar, assente dalla seconda giornata di campionato, a causa di un problema al menisco del ginocchio. E’ già la seconda volta che Avelar ha problemi di questo genere, per questo lo staff del Torino non ha intenzione di rischiarlo. Già dal prossimo turno, però, Avelar potrebbe contendere il posto a Molinaro. Situazione diversa per Maksimovic che sta smaltendo la frattura al piede e non sarà in campo prima di metà dicembre. Possibile rientro nella prossima giornata anche per Daniele Croce dell’Empoli che sta smaltendo un fastidioso strappo al polpaccio.

Possibile il recupero per la prossima giornata di Serie A anche per Kwadwo Asamoah, che aveva giocato 53′ contro l’Atalanta ma poi è stato costretto a un nuovo stop.  La Roma, che ha l’infermeria piena, potrebbe recuperare Totti per la sfida al Bologna. Il Verona, ultimo in classifica, può sorridere per l’imminente recupero di Luca Toni, difficile comunque vederlo in campo nel prossimo turno, e Federico Viviani anch’egli alle prese con la pubalgia.

ennio morricone compie 87 anni

Ennio Morricone, una carriera di capolavori ed emozioni: festeggiamo oggi gli 87 anni del Maestro

Sampdoria Milan probabili formazioni

Calciomercato Fiorentina: ipotesi Soriano e Zukanovic in cambio di Montella