in ,

Fantacalcio Serie A 2015-2016 7° giornata consigli: il ritorno di Berardi e la spinta di Dybala

Una settima giornata ricca di partite belle, importanti, ma che sopratutto annunciano moltissimi gol. Sarà una giornata importante anche per il fantacalcio e, dunque, anche per i fantallenatori che dovranno schierare entro le 18:00 la loro formazione. Ecco i nostri consigli per la 7° giornata della Serie A 2015-2016.

Si parte con l’anticipo Carpi-Torino: la squadra di casa è adesso allenata da Sannino, dunque non vorrà sbagliare, noi puntiamo su Martinho, che torna a giocare in Serie A dal primo minuto. Alle ore 20.45 spicca il derby di Verona e qui non possiamo che puntare sul bomber più in forma fra le due squadre, Alberto Paloschi. Il lunch match è Empoli-Sassuolo, partita che vede favoriti i neroverdi, noi puntiamo sul ritorno di Berardi, l’uomo più atteso.

Si prospetta una vittoria anche per Juventus, Fiorentina e Lazio, dunque, noi puntiamo su Paulo Dybala, il più in forma fra i bianconeri, Borja Valero a centrocampo, che domani agirà nella posizione di trequartista, quindi più vicino alle punte, e su Antonio Candreva, che torna titolare dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo per diverse giornate.

Lidia contro Federica

Grande Fratello 2015 concorrenti: il piano di Lidia per farla pagare a Federica

mercanteinfiera autunno parma ottobre 2015

“Mercanteinfiera Autunno”, a Parma dal 3 all’11 Ottobre: programma, eventi e date