in ,

Fantacalcio Serie A 2015 – 2016 seconda giornata: Destro e Higuain non rimarranno a secco

Oggi alle 18.00 scatterà la seconda giornata del campionato italiano, prima della sosta per le nazionali. A scendere in campo saranno Bologna e Sassuolo, mentre stasera alle 20.45 ci sarà l’anticipo fra Milan e Empoli. Domani il resto delle partite, fra cui spicca il big match Roma-Juventus, partita già valida per lo scudetto. Seconda giornata anche per il fantacalcio, ecco i nostri consigli.

Per chi vuole spendere poco, ma rendere meglio, questa potrebbe essere la giornata del Bologna, battuta nella prima giornata dalla Lazio. Stavolta con il Sassuolo, la squadra di Delio Rossi potrebbe immagazzinare i primi tre punti, quindi scelte che ricadono sui rossoblu: Mirante per la porta, Masina per la difesa, Brienza per il centrocampo e Destro, il più atteso, per l’attacco. L’ex attaccante della Roma esordirà dal primo minuto e potrebbe ritrovare il gol.

Un altro attaccante lontano dal gol è Gonzalo Higuain, che con il suo aiuto farà sicuramente riscattare il Napoli dalla brutta sconfitta patita contro il Sassuolo. La Sampdoria è avvisata. Potrebbe essere anche la giornata del Milan, quindi spazio a Bacca e Bonaventura.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tempesta tropicale erika caraibi

Tempesta Erika, almeno 30 morti ai Caraibi: stato d’emergenza anche in Florida

austria immigrati morti soffocati in un tir

Immigrazione, altri 27 migranti su un tir: arrestato italiano a Londra