in ,

Fantacalcio Serie A 2015/2016: i consigli per la quarta giornata

Dopo il turno infrasettimanale delle coppe europee, la Serie A torna in campo con la quarta giornata di campionato. Tante belle sfide: la Juventus e il Napoli sono chiamate alla rincorsa, la Roma e l’Inter vogliono allungare le distanze, mentre le neopromosse fanno fatica ad affermarsi nella massima serie. Torna anche il fantacalcio, il gioco che appassiona milioni di fantallenatori.

Per la quarta giornata sicuramente per i portieri vi consigliamo Mirante: il Bologna è chiamato al riscatto e l’ex estremo difensore del Parma potrebbe essere un acquisto a basso costo, ma che vi farà conquistare molti punti. In difesa, invece, potrebbe essere la giornata dei goleador, quindi o Glik del Torino o Gonzalo Rodriguez, espulso in Europa League con la Fiorentina. A centrocampo potrebbero brillare Gomez dell’Atalanta e Soddimo del Frosinone, ma se volete andare sul sicuro, puntate su Bonaventura. In attacco, invece, tutti aspettano il ritorno al gol di Alberto Gilardino, che affronterà la sua ex squadra, il Milan.

Questi sono i nostri consigli per la quarta giornata di Serie A. Chi sarà la sorpresa di questa giornata di fantacalcio?

Napoli Empoli video gol

Napoli – Lazio, probabili formazioni Serie A: tocca a Mertens, Mauri ancora titolare

outdoor 2015 roma

Outdoor 2015, Roma: street art e creatività dal 2 al 31 Ottobre