in ,

Fantacalcio Serie A 2015/2016: i consigli per la terza giornata

Le nazionali hanno fermato il campionato, ma adesso si ritorna alla routine. Terza giornata di campionato, torna in campo la Serie A. Con il ritorno in campo dei club italiani, si riparte anche con il fantacalcio. Le prime due giornate hanno riservato non poche sorprese e la terza potrebbe essere ancora più entusiasmante. Ecco i nostri consigli per questa giornata di fantacalcio.

In porta spendiamo poco per lasciare crediti all’attacco, allora affidiamoci a Consigli, estremo difensore del Sassuolo, usato garantito. In difesa i calciatori che potrebbe andare in rete sono: Gonzalez del Palermo, Acerbi del Sassuolo, Glik del Torino e Moras del Verona. A centrocampo invece, ci affidiamo alle garanzie di Candreva e Hamsik, mentre come scommesse puntiamo su Duncan del Sassuolo e Greco del Verona. In attacco spazio al tridente Higuain – Vazquez – Eder, quest’ultimo sta facendo le fortune dei fantallenatori.

Una giornata da seguire dal primo anticipo delle 18.00, fino al posticipo finale. Una Serie A che si rivela sempre più interessante.

Pechino Express 2015 concorrenti: chi sono gli Antipodi, gli Artisti, e le Persiane?

Palermo Chievo Verona

Palermo calcio news, Iachini: “Gilardino titolare? Non so, ma c’è piena sintonia con la squadra”