in ,

Fantacalcio Serie A 2016 – 2017, i 25 migliori affari: i consigli per rimediare agli errori

Serie A 2016 – 2017, i 25 migliori affari fatti al Fantacalcio

Molto interessante la classifica fatta da Goal.com sui 25 migliori acquisti fatti al Fantacalcio che di conseguenza potrebbero diventare dei consigli utili se doveste fare una sessione di fantamercato anche per gennaio. Una Serie A 2016 – 2017 che, come tutti gli anni, ci sta regalando grandi sorprese. Andiamo a vedere quelle principali nei vari ruoli.

Fantacalcio: i migliori portieri

Il primo tra questi è sicuramente Lukasz Skorupski dell’Empoli che chi lo ha preso ha sicuramente pagato poco. Non male neanche la scelta di Stefano Sorrentino che con la maglia del Chievo Verona sta facendo abbastanza bene: pochi gol subiti e grandi prestazioni ad un presso low cost.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

Fantacalcio 2016: i difensori

La rivelazione dell’anno è senza ombra di dubbio Mattia Caldara dell’Atalanta. Davvero complimenti ai pochissimi che hanno deciso di puntare su di lui. Un’altra pedina interessante dello scacchiere bergamasco è il giovane Andrea Conti, lanciato anche lui da mister Gasperini nella mischia. Un altro pezzo che può essersi rilevato importante è Andrea Masiello: 3 gol messi a segno non possono passare inosservati.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

I centrocampisti più interessanti per il Fantacalcio

Tra i centrocampisti più interessanti non può non figurare Federico Bernardeschi che con 9 gol segnati si conferma tra le migliori sorprese di questa stagione. Chiaro che il prezzo già elevato ad inizio stagione ha potuto frenare molti, ma complimenti a chi lo ha acquistato puntando su di lui. Marco Benassi è un altro che per il Fantacalcio sta facendo davvero bene: 4 gol e sempre voti sopra la media. Anche il collega di reparto Daniele Baselli sta facendo bene.

Jasmin Kurtic è definitivamente esploso e chi lo ha preso si ritrova un pezzo forte da schierare in formazione. Per lui già 5 gol all’attivo. Il giovane Kessie dell’Atalanta è un’altra autentica rivelazione di questa Serie A 2016 – 2017. Anche Milinkovic-Savic non è stato un brutto affare, visti le sue tre reti all’attivo al momento.

Fantacalcio 2016: gli attaccanti

Adem Ljajic torna prepotente tra i bomber più fruttuosi di questo campionato. In alcuni casi è stato acquistato addirittura come centrocampista: un vero e proprio affare. Discorso analogo per Iago Falque, che ha già messo a segno 8 reti. Bomber Belotti non può che entrare a far parte di diritto in questa speciale classifica: già 13 i gol per lui. Ciro Immobile è un altro pezzo positivo della formazione di qualcuno: pagato certamente meno dei bomber acclamati, ha comunque soddisfatto molti fantallenatori. Edin Dzeko è probabilmente il miglior affare fatto in questo Fantacalcio: pagato meno rispetto alla scorsa stagione, fruttato molto di più, avendo messo già a segno 13 gol.

Poi c’è Diego Falcinelli che ha fatto gol già 5 volte con la maglia del Crotone, il sempreverde Thereau, Gregoire Defrel, il giovane Giovanni Simeone, Keita, Nestorovski e Gianluca Lapadula, andato a segno già 4 volte ma partendo per il più delle volte dalla panchina.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Voucher buoni lavoro: novità nel 2017?

Voucher lavoro novità 2017: usi (e abusi), che cosa potrebbe cambiare?

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Gela, bambine uccise dalla madre: la sconvolgente ricostruzione dei fatti