in ,

Fantacalcio Serie A 3° giornata: Eder si riconferma, Matri la sorpresa

Che fortuna! Alla fine Samp-Bologna si è giocata.” Questa è la prima cosa che hanno pensato i fantallenatori, ieri, quando l’attaccante italo-brasiliano della Sampdoria, Eder, ha realizzato il suo quinto gol in tre partite, una garanzia fino ad adesso per tutti quelli che l’hanno preso al fantacalcio. L’attaccante della Samp sembra proprio essere uno dei maggiori candidati alla vittoria della classifica capocannoniere della Serie A.

La sorpresa di questa 3° giornata, invece, è stato Alessandro Matri, autore di due gol con la Lazio. Sicuramente pochi l’avranno messo nell’undici titolare, ma magari chi aveva Callejon, Ilicic o Ljajic e, come primo panchinaro, Matri, ha beccato due gol insperati e adesso sicuramente lo riconfermerà per la quarta giornata, quando la Lazio affronterà in trasferta il Napoli.

Sorprese anche dalla porta e tutte nella partita Sassuolo-Atalanta, dove i due portieri, Sportiello e Consigli, hanno entrambi parato un rigore. Nessuna gioia, invece, per chi aveva sperato nel gol di Gilardino all’esordio con la maglia da titolare, ha segnato il suo sostituto Djurdjevic.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A 2015/2016 terza giornata pagelle

Serie A 2015/2016 terza giornata: il punto della situazione secondo Urbanpost

antimafia

Il lato oscuro dell’antimafia che Padre Puglisi avrebbe senza dubbio condannato SPECIALE MAFIE