in ,

Fantacalcio Serie A prima giornata : ecco su chi puntare

La Serie A apre i battenti, l’attesa è finita. Il calcio giocato sta per tornare, si inizia Sabato 22 Agosto con l’anticipo Verona – Roma. In serata poi, ci sarà l’esordio della Lazio contro il Bologna, neopromosso. Con l’inizio del campionato, parte anche il fantacalcio, che ogni anno è seguito da milioni e milioni di appassionati, pronti a schierare la squadra vincente per la giornata seguente, ma anche per l’intera stagione.

Nella prima giornata di campionato puntiamo sul portiere del Chievo Verona, Albano Bizzarri: la scorsa stagione, la difesa della squadra clivense è stata impeccabile e anche quest’anno potrebbe confermarsi; in difesa invece, puntiamo sul trio AcerbiChirichesSpolli, tre difensori centrali con il vizio del gol; a centrocampo sicuramente i più gettonati sono Pogba e Pereyra della Juventus, così come Parolo e Cataldi della Lazio e Benassi del Torino; in attacco invece, il tridente sarà formata da Mandzukic, Icardi e Salah.

In sintesi la formazione tipo dovrebbe essere così:
Bizzarri; Spolli, Chiriches, Acerbi; Pereyra, Cataldi, Benassi, Pereyra; Mandzukic, Icardi, Salah

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

roma mostra arte islamica

Mattarella, Quirinale: tagli agli alloggi di servizio, via i dipendenti non necessari

omicidio nipote Morgan Freeman

Lutto per Morgan Freeman: uccisa la nipote a coltellate