in ,

FantaSerieATIM: nasce il fantacalcio ufficiale del campionato italiano

Oggi la Lega Serie A TIM ha presentato in conferenza stampa il nuovo fantasy game ufficiale, FantaSerieATIM. Si tratta del fantacalcio ufficiale del campionato italiano, nato per divertire gli amanti non solo del gioco, ma della Serie A in generale. L’app può essere scaricata sia per gli utenti Android che per quelli in possesso di un I-Phone. Già in moltissimi hanno preso d’assalto l’app store.

Gli iscritti potranno creare una squadra con i colori sociali e lo stemma e ogni turno potranno mettere in campo una nuova rosa avendo a disposizione ben 500 fantabit per il mercato. Se i crediti fossero superflui, durante la giornata di campionato, l’iscritto ha a disposizione tre sostituzioni per migliorare la propria squadra. Una volta creata la squadra, il sistema sorteggerà cinque avversari diversi con il quale si giocherà contro nella giornata corrente. In palio fantastici premi tra cui un posto a bordocampo per una partita e un viaggio.

Il fantacalcio è uno dei giochi più longevi riguardanti il calcio. Da anni appassiona i tifosi che in ogni giornata sperano che il bomber messo in campo sigli una bella doppietta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso loris news lettera de padre

Loris Stival news sul nonno Andrea: nuovi dettagli sulle sue versioni contrastanti

caso yara news bossetti

Caso Yara ultime news: la moglie di Bossetti riceve offerte dalla Parrocchia