in ,

I Fantasmi di Portopalo cast: Beppe Fiorello e non solo, ecco chi vedremo su Rai 1 (FOTO)

I Fantasmi di Portopalo cast: Beppe Fiorello e non solo

Qual è il cast de I Fantasmi di Portopalo, la nuova fiction di Rai 1? Oltre Beppe Fiorello, protagonista assoluto, ci sarà anche Giuseppe Battiston che interpreterà il giornalista Giacomo Sanna. E ancora, nel cast de I Fantasmi di Portopalo ci sarà spazio per Roberta Caronia (nei panni di Lucia la moglie di Saro), Angela Curri (Bea di Braccialetti Rossi), Bayga Lankapura, Rosario Minardi, Fulvio Emanuele e Jessica Rinaldi.

—> LE ULTIMISSIME CON URBANPOST

I Fantasmi di Portopalo cast: tutto quello che devi sapere

I Fantasmi di Portopalo è la nuova fiction di Rai 1 che durerà solo due puntate. Protagonista assoluto è Beppe Fiorello, fratello di Rosario, chiamato come sempre a svolgere ruoli drammatici. La carriera dell’attore siciliano, del resto, si è contraddistinta proprio per aver interpretato personaggi importanti sul primo canale Rai. Questa volta sarà Saro Ferro. Ma cosa sappiamo su I Fantasmi di Portopalo, la nuova fiction Rai 1? Ecco tutte le curiosità su cast, trama, quando inizia e tutto quello che devi sapere.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

I Fantasmi di Portopalo Fiction cast: quando inizia

I fantasmi di Portopalo è la nuova fiction di Rai 1 con Beppe Fiorello basata sui fatti accaduti realmente durante la Strage di Natale. La serie tv si compone di due episodi e la data di inizio è il 20 febbraio 2017. Importante il cast scelto per dare vita ai personaggi del libro scritto da Giovanni Maria Bellu. La trama del romanzo I fantasmi di Portopalo non è pura invenzione il giornalista infatti ha vissuto in prima persona il naufragio della F174 nel 1996 in cui morirono 300 clandestini.

—> LE ULTIMISSIME SULLE FICTION RAI

I Fantasmi di Portopalo cast: la trama

Ecco la trama de I Fantasmi di Portopalo, la fiction Rai 1 con Beppe Fiorello protagonista nei panni di Saro Ferro. Ricordiamo che si raccontano le vicende del 24-25 dicembre 1996 quando avvenne il naufrago della F174 in cui morirono 300 clandestini. Ma qual è la trama de I Fantasmi di Portopalo? Saro Ferro uno dei pescatori di Portopalo trova le reti gli effetti personali di un ragazzo che ha l’età di sua figlia. Da quel momento è pervaso dai sensi di colpa e ha intenzione di squarciare il velo di omertà, denunciando situazioni poco chiare.

—> TUTTO SU BEPPE FIORELLO

vide vandali palme bruciate

Milano palme bruciate, gruppo vandali filmato da telecamere: ecco il video che li incastra

Carnevale 2017 Acireale programma e carri 'infiorati'

Carnevale 2017 Acireale: programma, carri allegorici e curiosità di una festa goliardica