in

Fari in affitto: ecco i bandi 2016 del Demanio, requisiti e scadenze

State pensando all’idea di affittare fari, edifici e torri costiere? Vi piace il mare e siete attirati dal fascino malinconico delle sue onde, oppure, semplicemente, avete intenzione di cominciare un vero e proprio business in queste zone? Sono appena stati attivati dei bandi relativi alla possibilità di affittare questi edifici: ecco tutte le informazioni utili da conoscere, i requisiti e le scadenze.

Per i seguenti fari e strutture costiere: faro di Spignon, Isola di Spignon – Venezia, Torre Angellara – Salerno, Convento di San Domenico Maggiore Monteoliveto – Taranto, Torre D’Ayala – Taranto, Torre Castelluccia Bosco Caggioni, Pulsano – Taranto, Faro di Capo Zafferano, Santa Flavia – Palermo, Faro di Risposto, Riposto – Catania, Padiglione di Punta del Pero – Siracusa, Stand Florio – Palermo, la data di scadenza per presentare la domanda è fissata al 19 dicembre 2016 alle ore 12:00. Per conoscere tutte le informazioni, requisiti e come inviare domanda, si consiglia di visionare il Bando Completo.

[urban-lavoro lavoro=”guardiani” dove=”italia”/]

Per il faro del Po’ di Goro, Ferrara, la scadenza per presentare domanda è fissata al 19 dicembre 2016 alle ore 12:00. Al bando possono partecipare: persone fisiche, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, fondazioni, consorzi. Per conoscere nello specifico le modalità di invio della domanda e i requisiti, è necessario visionare il Bando Completo. Infine, per le seguenti strutture: Isola di Marettimo, Trapani – Sicilia, Faro di Punta Spadillo, Isola di Pantelleria, Trapani – Sicilia, Faro di Capo Mulini, Acireale, Catania – Sicilia, Faro della Guardia a Ponza, Latina – Lazio, Faro di Torre Preposti, Vieste, Foggia – Puglia, la data di scadenza è fissata, anche in questo caso, al 19 dicembre 2016 alle ore 12:00. Per conoscere nello specifico i requisiti e come presentare domanda, si consiglia di visionare il Bando Completo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Replica Il Segreto oggi 20 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Bari: fermato minorenne armato di pistola, il complice è riuscito a scappare