in

Fariba Tehrani dedica dolorosa su Instagram: «Devo farmi forza e andare avanti!»

Al Grande Fratello Vip e negli studi di Pomeriggio Cinque Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, è apparsa sempre agguerrita, forte, a tratti anche aggressiva, pronta a tutto pur di difendere la figlia, la persona più importante. A stupire i fan l’ultima storia pubblicata su Instagram che ha mostrato un lato inedito, nascosto, tenero di Fariba Tehrani. Una dedica struggente è apparsa sul profilo poche ore fa, perché si sa che nel periodo natalizio vengono fuori anche le mancanze, la nostalgia per le persone che non ci sono più.

Fariba Tehrani e la dedica commovente alla madre

Fariba Tehrani ha ricordato la madre, a cui era molto legata: «Non avrei mai immaginato che un giorno mi saresti mancata così terribilmente ma devo farmi forza, rialzarmi e andare avanti con il sorriso sulle labbra, come mi hai insegnato te mamma, perché questo è l’unico modo che ho per dimostrarti quanto tu sia stata importante per me!». Parole molto forti, che hanno accompagnato una foto tenera che ritrae l’adorata madre e Fariba da piccola. «Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconie delle assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande… anche se faresti di tutto per tornare indietro nel tempo e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo!», questo il pensiero apparso in calce allo scatto, che ha rivelato la gratitudine infinita di Fariba Tehrani verso la donna che le ha dato la vita e che è stata pure modello e punto di riferimento.

Fariba Tehrani approva la storia della figlia con Francesco Monte

Fariba Tehrani, da madre attenta, pare abbia finalmente «accettato» la relazione della figlia con Francesco Monte. La donna avrebbe vinto le perplessità nei confronti dell’ex tronista, anzi ha pure sbottato contro gli haters, che a detta sua le mettevano in bocca affermazioni mai fatte. «Dureranno da Natale a Santo Stefano!» aveva dichiarato la persiana in un’intervista rilasciata a Radio Radio quando ancora Giulia Salemi era al Grande Fratello Vip. Ora pare abbia cambiato idea …

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander nella bufera per il cane legato alla catena: la replica dura dell’attrice

Jane Alexander nella bufera per il cane legato alla catena: la replica dura dell’attrice

Ferrero offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia