in

Farmacie aperte a Santo Stefano: come trovare una farmacia di turno oggi 26 dicembre

In questi giorni di festa può capitare di avere bisogno di farmaci, per questo il servizio di farmacie aperte al pubblico, ‘di turno’ anche nei festivi, è di basilare importanza. Anziani, bambini, imprevisti e urgenze: il servizio alla cittadinanza è garantito in tutte le città d’Italia, da nord sud.

A tal riguardo è possibile reperire online e in pochi minuti le informazioni utili che vi servono ovvero: qual è la farmacia di turno aperta oggi, giorno di Santo Stefano, nella mia città? Per una ricerca rapida vi consigliamo il sito www.framacieaperte.it. Con pochi click sarà sufficiente digitare il nome del comune nell’apposito spazio e visualizzerete le farmacie aperte nella vostra città, oppure di turno nella data e nell’ora che avete indicato.

Non solo: per vedere in tempo reale le farmacie aperte o di turno in questo momento nella provincia che interessa, è possibile effettuare la ricerca anche sulla cartina, scegliendo la regione e il comune di riferimento. I dati presenti nella piattaforma online sono stati forniti dalle Associazioni provinciali dei farmacisti e dai servizi farmaceutici delle Asl competenti. Da mobile, per una ricerca più agevole, è possibile scaricare la app carica l’app iFarmacieAperte per iPhone e per Android.

Anche cliccando sul link http://farmaciediturno.org/home/home.asp è possibile reperire in tempi brevi una farmacia di turno oggi, 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Il sito permette la ricerca con diverse modalità: per indirizzo, permettendo di trovare le farmacie più vicine, e per farmacie aperte, permettendo di trovare le farmacie di turno. E’ inoltre possibile ricercare le farmacie per regione e provincia.

attentato berlino news

Attentato Berlino, Sulmona: l’ultimo saluto a Fabrizia Di Lorenzo

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti parla di Riccardo e Camilla

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Ecco perché