in

Fashion Style, novità e protagonisti del primo talent sulla moda Made in Italy

Ormai è tutto pronto per il debutto su La5 di “Fashion Style”, nuovo talent show dedicato al mondo della moda. La data fissata è l’11 novembre, secondo quanto comunicato in conferenza stampa da Giancarlo Scheri. “Fashion Style” si comporrà di otto puntate in prime time, più una striscia in daytime per tenere costantemente aggiornati i telespettatori. Novità assoluta di questo programma? Dal format ai protagonisti, “Fashion Style” è in assoluto il primo talent interamente Made in Italy.

fashion style casting

Sedici i ragazzi in gara, uniti dalla passione per la moda, che saranno divisi per squadre, ognuna delle quali composta da uno stilista, una modella, un make up artist e un hair stylist. I team creativi dovranno affrontarsi in diverse sfide per aggiudicarsi delle importanti opportunità professionali. Ma, prima di arrivare sul gradino più alto del podio, i creativi dovranno vedersela con i tre giudici del programma, veri esperti del fashion style.

La giuria sarà composta dalle conduttrici Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanini e dal giornalista Cesare Cunaccia. La Marcuzzi è una grande appassionata di moda e dirige il blog LaPinella, mentre per Silvia Toffanin l’esperienza di “Fashion Style” rappresenta il ritorno ad una grande passione, la moda, avendo la conduttrice iniziato la carriera sulle passerelle. Infine, il giudizio tecnico sarà a cura di Cesare Cunaccia, critico d’arte e noto giornalista di moda.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zindato-Borghetto-Caridi arresti

‘Ndrangheta, estorsioni ‘ragionevoli’ per via della crisi. Anche i Boss hanno un cuore?

Taylor fidanzato

Lady Gaga scaricata dal fidanzato Taylor Kinney: “Troppo poco tempo per la coppia”