in ,

Fashion Week Milano 2016: date, calendario ed eventi da non perdere delle sfilate di settembre

Settembre è certamente il momento in cui la vita mondana di Milano riprende vita con tanti eventi imperdibili; tra di essi, in particolare per gli operatori di settore, sarà la Fashion Week Milano 2016 a catalizzare l’attenzione di tutta la città e non solo: sfilate, eventi, aperitivi di lusso, cene di gala e presentazioni porteranno a Milano il meglio (e forse anche il peggio) del fashion system internazionale. Ecco allora per chi non potesse perdersi nemmeno un minuto della Fashion Week Milano 2016 di settembre le date e il calendario con gli eventi imperdibili di settembre.

Durante la Fashion Week Milano 2016 di settembre i brand presenteranno le nuove collezioni per la stagione Primavera Estate 2017; la settimana della moda si terrà quindi dal 21 al 26 settembre 2016 in vari punti nevralgici di Milano, in particolare nel Quadrilatero della Moda. Certamente per gli operatori di settore gli eventi più attesi per conoscere le nuove tendenze della prossima primavera sono le sfilate tra le quali Gucci e Philipp Plein il 21 settembre, Luisa Beccaria e Prada il 22, Giorgio Armani e Versace il 23 settembre, Ermanno Scervino e Au Jour Le Jour il 24 settembre, Marni e Trussardi il 25 settembre mentre chiudono il 26 Mila Schon e Lucio Vanotti.

Durante la Fashion Week Milano 2016 di settembre tante però anche le presentazioni interessanti tra marchi storici e brand giovani e all’avanguardia quali Casadei, Furla, Bulgari, Borsalino, Gianvito Rossi, Alessandro Enriquez, Chiara Ferragni e Giannico. Quali gli eventi imperdibili ai quali partecipare in occasione della Milano Moda Donna 2016? Sicuramente le esposizioni a Palazzo Morando con Who is on Next? e all’Unicredit Pavillon in Piazza Gae Aulenti dove ci sarà il Fashion Hub per tutta la settimana ma anche il Fashion Film Festival all’Anteo Spazio Cinema. Qui il programma completo della Fashion Week Milano 2016 di settembre.

Foto: pagina Facebook Camera Nazionale della Moda Italiana

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Real Madrid – Sporting Lisbona: orario diretta tv e streaming gratis

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?