Dopo tre giorni intensi e ricchi di personaggi arrivati a Firenze in occasione di Pitti Uomo 91, a Milano per la Fashion Week 2017 della moda uomo è Dolce & Gabbana a sorprendere tutti. Non la solita sfilata fatta di modelli anonimi che devono semplicemente portare in passerella le opere dei due stilisti, bensì un vero e proprio spettacolo con delle star a movimentare la sfilata. Dolce & Gabbana hanno portato in scena un generazione, quella dei Millennials, ma non con dei ragazzi comuni; a sfilare infatti c’erano le star del web, “i figli di…”, i modelli giovani più “in” del momento, tutti rigorosamente social e seguitissimi. Per un momento, durante la sfilata di Dolce & Gabbana, è sembrato di assistere al Victoria’s Secret Fashion Show. Ma chi ha sfilato in passerella a Milano per Dolce & Gabbana?
=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!
112 tra ragazzi e ragazze, i modelli della sfilata milanese di Dolce & Gabbana. Non ragazzi comuni, non tutti almeno. Per la metà di essi infatti si parla di “figli di…” oppure di star del web, di influencer seguitissimi dai giovani di tutto il mondo. Solo per citare l’intrattenitore della sfilata, la pop star americana classe 1996 Austin Mahone, che al suo seguito su Instagram ha circa 9.9 milioni di followers.
A sfilare all’evento di Dolce & Gabbana alla Fashion Week Milano 2017 di gennaio anche le tre figlie di Sylvester Stallone, Scarlet, Sophia e Sistine ma anche il “pargolo” di Pamela Anderson, Brandon Lee, e di Cindy Crawford, Presley Gerber. Star della sfilata anche la celebre it-girl Sofia Richie, ovvero la figlia minore di Lionel, ma ha fatto la sua scena anche il nipote dell’ormai Premio Nobel Bob Dylan, il giovane Levi. Tra i più apprezzati il seguitissimo modello Lucky Blue Smith, adorato dalle ragazze più giovani, ma anche lo youtuber Jim Chapman.
Foto: @dolcegabbana / Instagram