in ,

Fashion week Porto Cervo 2015: da Philippe Plein a Versace, le 7 case di moda sfilano in Costa Smeralda

Sette serate di alta moda per sette dei brand più famosi al mondo. E’ la Fashion Week 2015 di Porto Cervo, organizzata per la terza volta nel magnifico territorio sardo. A ospitare l’evento di moda targato Starwood sarà l’hotel Cala di Volpe, che aprirà proprio questa sera le sue porte agli ospiti. Insieme alle sfilate, durante le quali verranno presentate le nuove collezioni, sono in programma anche concerti gratuiti.

Ogni serata sarà completamente dedicata a una casa di moda. Le prime creazioni a sfilare saranno quelle del tedesco Philippe Plein, presso la location del bar Pontile di Cala di Volpe. Poi sarà il momento di Versace, Brunello Cucinelli, Emilio Pucci, Antonio Marras, Les Copains e Pinko. Sabato 11 luglio al Caffè Sole verrà presentato MaximIce, il nuovo cocktail dell’azienda Cantine Ferrari.

Ospite dell’evento di moda sarà anche Bianca Atzei, che con la sua voce accompagnerà la sfilata di Antonio Marras, stilista algherese. La location a 5 stelle di Porto Cervo si prepara nel frattempo agli eventi musicali previsti per luglio e agosto, che vedranno la partecipazione di Natalie Imbruglia, degli Earth Wind and Fire e di Robbie Williams.

Davide Astori

Ultime notizie calciomercato Napoli: per Astori manca solo l’ufficialità

Omar Sharif è morto

É morto Omar Sharif: indimenticabile interprete di Lawrence d’Arabia