in ,

Fast and Furious 8 cast, Charlize Theron ci sarà: adesso è ufficiale

La notizia era nell’aria da ormai due mesi ma adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità: nel cast di Fast and Furious 8 ci sarà spazio per la bellissima Charlize Theron; la star hollywoodiana, infatti, si unirà prossimamente al resto della troupe per la realizzazione dell’ottavo episodio di questa incredibile saga dal “rombo di motori”. L’attrice sudafricana, attualmente impegnata con “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (guarda qui), è la punta di diamante di un set ricco di volti noti del cinema: in “Fast and Furious 8”, infatti, saranno presenti Vin Diesel e Dwayne Johnson, alias The Rock, oltre a Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e Jason Statham.

Stando a quanto riporta la rivista “Vanity”, comunque, la Theron avrebbe sciolto le riserve sul ruolo previsto in “Fast and furious 8” solo da poco tempo: la star sudafricana, infatti, ha voluto leggere l’intera sceneggiatura e comprendere al meglio le sfumature del suo personaggio prima di accettare un ruolo che, comunque, sarà sotto la luce dei riflettori. La pellicola, realizzata da Gary Gray, non è stata accolta positivamente dall’amante medio del mondo cinematografico: l’ultimo capitolo, “Fast and Furious 7”, nonostante abbia fatto registrare incassi da record, non ha lasciato soddisfatti gli appassionati della saga.

Gary Gray (guarda qui il suo ultimo video), ha voluto sottolineare come l’ottavo episodio sarà del tutto diverso dai precedenti. Vin Diesel, nelle vesti di Dominic Toretto, dovrà vedersela proprio con Charlize Theron: la new entry sarà il villain di “Fast and furious 8” (guarda qui per maggiori informazioni); il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane giorno 14 aprile 2017 mentre, da qualche settimana, hanno avuto inizio le riprese in Islanda prima di trasferirsi, a metà mese, a Ohio City.

TIMgirlsHackathon donne tecnologia

#TIMgirlsHackathon, le ragazze al lavoro contro il cyberbullismo e il gender gap tecnologico

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura servita e riverita su Playa Soledad?