in ,

Fast and furious 8 cast, Justin Bieber si aggiunge a Charlize Theron? Ecco le ultimissime sull’ottavo capitolo

Mentre in terra islandese continuano le riprese di “Fast and furious 8” tra incidenti bizzarri (leggi qui) e nuovi ciak tutti da gustare con macchine da corsa a dir poco formidabili, la “One Race Films”, casa di produzione, sta continuando il proprio lavoro alla ricerca dinuovi attori per l’ottava produzione che vedrà protagonista, ancora una volta, Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Il film, realizzato dal regista Gray, sarà disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da giorno 14 aprile 2017.

In attesa di avere la tanto attesa ufficialità per il ruolo di Charlize Theron (guarda qui) le ultime sul cast di “Fast and Furious 8” vorrebbero sul set della nuova pellicola un artista del tutto inaspettato: nelle ultime ore, infatti, stanno salendo vertiginosamente le quotazioni di Justin Bieber per un ruolo all’interno di questa produzione. Per la star canadese sarebbe il primo grande ruolo su un set cinematografico e dovrebbe avere un ruolo del tutto inedito per la saga di “Fast and Furious”. Inizialmente, invece, si era vociferato di un suo possibile coinvolgimento come sostituto del compianto Paul Walker; la produzione, però, per questo ruolo starebbe pensando a un altro attore mentre Bieber potrebbe rappresentare un nuovo villain mai comparso nelle precedenti sette pellicole.

Per quanto concerne il ruolo che, fino al settimo capitolo, è stato ricoperto ottimamente da Paul Walker, il sostituito non sarà neanche uno dei due fratelli Caleb o Cody i quali hanno fatto una piccola comparsa in “Fast and Furious 7” per finire le ultime riprese dopo la morte di Walker. La “Univesal Pictures”, però, pare aver bocciato le loro candidature e aver individuato in Lucas Black il sostituto: attenzione, questo vorrebbe dire un’uscita definitiva di Brian O’Connor, personaggio interpretato da Walker, poiché Black è già presente sul set di “Fast and furious 8” ma come Sean Boswell.

Alda Merini versi d'amore

Alda Merini: poesie d’amore per ricordarla il 21 marzo, tra carezze e sospiri

Antonio Razzi sindaco di Roma

Antonio Razzi candidato sindaco a Roma? “Alloggi ai rom e riapertura case chiuse”