in ,

Fast and Furious 8 cast, Vin Diesel contro Charlize Theron: la star di Hollywood il nuovo villain

La notizia circolava già da un mese ma adesso sembrano esserci anche i crismi dell’ufficialità: la bellissima Charlize Theron, capace di incantare tutti sul red carpet degli Oscar 2016 (clicca qui) pare aver accettato l’offerta della “Universal Pictures” che la vorrebbe nel cast di “Fast and Furious 8”, nuovo capitolo della fortunata saga sui motori con protagonista il bravissimo Vin Diesel.

La pellicola, visibile sul grande schermo a partire dal prossimo 14 aprile 2017, non ha ancora un cast ben definito: la Theron dovrebbe, infatti, essere la quarta figura sicura di far parte di “Fast and Furious 8” andando ad aggiungersi ai già presenti Vin Diesel, nei panni del protagonista Dominic Toretto, Dwayne Johnson alias Luke Hobbs e Jason Statham, ovvero Ian Shaw. Uno dei quesiti che attanaglia i fan negli ultimi giorni è chi sostituirà Paul Walker, attore deceduto durante le riprese del settimo capitolo. I rumors delle ultime ore indicano come candidato principale a questo importante ruolo Lucas Black, già alle prese con i motori durante “Fast and Furious – Tokyo Drift” terzo capitolo della saga.

Tornando a Charlize Theron, il ruolo che la “Universal” vorrebbe farle ricoprire è quello della “villain”, ovvero l’antagonista di Dominic Toretto. A convincere la bravissima attrice, star di Hollywood, a prendere parte al progetto “Fast and Furious” sembra essere stato il regista Gary Gray con cui ha già lavorato nel corso della pellicola “The Italian Job”. C’è grande attesa per l’ottavo capitolo della saga in quanto sarà il primo dell’ultima trilogia prima del “the end” conclusivo.

Ricette Dolci

Ricette Dolci Detto Fatto: Alessandro Servida e la torta mimosa

ragazzo ucciso al festino

Ragazzo ucciso durante festino a Roma, i suoi aguzzini: “Volevamo vedere che effetto fa”