in ,

Fast and Furious 8, Charlize Theron e il bacio a Vin Diesel: “Ecco come è stato”

Fast and Furious 8 campione di incassi al botteghino in Italia dopo un solo giorno. Oggi, l’ottavo capitolo del franchise automobilistico vede la luce negli Stati Uniti e si candida a essere uno dei film più chiacchierati del primo semestre cinematografico del 2017. Tra le protagoniste più attese c’è la villain Charlize Theron. E quest’ultima, con Vin Diesel, è autentica protagonista di Fast and Furious 8. Anche perché tra i due attori ci sarà una “storia” d’amore da vivere appieno. Recentemente Toretto (Vin Diesel) ha detto che il bacio che ha dato alla star di Hollywood sia una delle cose più belle della sua vita. Ma Charlize non la pensa così…

—> Fast and Furious 8: il box office premia Diesel-Theron

In diretta televisiva, ospite del talk show Ellen Degeneres, Charlize Theron ha confessato: “Lui va a dire in giro che è stato il miglior momento della mia vita, è pazzesco! Sembra che stia aggredendo la sua faccia con la mia bocca. Gradirei un po’ più di movimento dai miei uomini”. La star di Hollywood, protagonista di Fast and Furious 8, spiega anche alcuni particolari sulla trama del film al cinema in questi giorni: “Lui è infatti innamorato di Letty, interpretata da Michelle Rodriguez, mentre io sono una ragazza fuori di testa che gli fa cose orribili. Mentre lo bacio se ne sta lì pietrificato, come un pesce morto. Stiamo confondendo fiction e realtà”.

—> Fast and Furious 8: tutto quello che devi sapere

Ma qual è la verità su questo bacio tra Charlize Theron e Vin Diesel sul set di Fast and Furious 8? Chiarita la posizione della star hollywoodiana, resta qualche dubbio sulla versione dell’attore che, a Usa Today, si è detto sicuro della buona riuscita: “Se penso che le sia piaciuto? Oddio sì! Un bacio non può mentire, le labbra non possono mentire. Era completamente coinvolta”.

legge elettorale italicum

Laura Boldrini bufala sorella, l’ira del Presidente della Camera: “È morta da nove anni, sciacalli!”

Giulia De Lellis e Oscar Branzani è guerra su Instagram, interviene anche Chiara Biasi