in ,

Fast and Furious 8, Charlize Theron sarà la villain più affascinante del cinema [FOTO]

Nella stessa giornata di ieri, Charlize Theron è stata doppia protagonista: da una parte i fischi assordanti a Cannes 2016 in occasione della presentazione della pellicola “The Last Face”, realizzata con il suo ex fidanzato, Sean Penn; dall’altra, invece, innumerevoli like e commenti appassionati per la prima foto dal set pubblicata relativa alla nuova produzione di Fast and Furious 8. Sì, avete capito bene, tra un rombo di motore e l’altro potrete trovare, nel nuovo film realizzato dalla Universal Pictures e in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 14 aprile 2017, la bellissima attrice sudafricana.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il suo ruolo sarà quello di un villain che vorrà mettere i bastoni tra le ruote a Dominic Toretto, alias Vin Diesel: il protagonista della saga di Fast and Furious 8 nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti nei confronti di Justin Lin, il regista che ha preso parte alla saga dal terzo al sesto capitolo.  “Il mio obiettivo è chiudere con lui dietro la macchina da presa – ha detto Diesel ai microfoni di Wired solo io e lui riusciamo a capire davvero fino a dove possiamo spingerci ed è lui che voglio per consacrare questo grande successo lungo dieci anni.” Insomma, non proprio dichiarazioni entusiasmanti nei confronti dell’attuale regista della saga, ovvero Gary Gray.

Charlize Theron FF8


Intanto, prima di lavorare ai prossimi capitoli, bisognerà concludere il lavoro di questo Fast and Furious 8 con un cast ricco di ottimi attori: oltre a Vin Diesel e Charlize Theron, infatti, si segnalano le presenze di Dwayne Johnson, ovvero The Rock, Kurt Russell, Tyrese Gibson, Lukas Black e il figlio di Clint Eastwood, Scott.

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni news oggi: pensione anticipata e flessibilità con l’Ape, ecco cosa cambia

elio e le storie tese tour, elio e le storie tese date, elio e le storie tese concerti, elio e le storie tese biglietti, elio e le storie tese nuovo album, elio e le storie tese album,

Elio e Le Storie Tese, Rocco Tanica: “Vi racconto la mia depressione”