in ,

Fast and furious 8, Charlize Theron: svelato il personaggio che sfiderà Vin Diesel

Le notizie si susseguono nelle ultime ore e i fan di “Fast and furious” non attendono altro che l’arrivo del primo capitolo della nuova saga. L’ottavo appuntamento, infatti, aprirà l’ultima trilogia della produzione di cui protagonista è Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Il rombo dei motori, le corse, il gas, tutti elementi che contraddistinguono questa realizzazione che prossimamente vedrà l’entrata in scena anche della bellissima Charlize Theron. L’attrice sud-africana, infatti, ha accettato la proposta della casa di produzione (clicca qui) e va ad aggiungersi al cast già presente tra cui l’attore Jason Satham.

La domanda delle ultime ore, adesso, riguarda quale sarà il ruolo della Theron in “Fast and furious 8”: secondo le ultime indiscrezioni, la star hollywoodiana sarà il nuovo villain con cui dovrà vedersela Vin Diesel. La Theron vestirà i panni della sorella di Deckart Shaw, nemico di Toretto nel settimo capitolo appena concluso e reduce da un periodo di prigionia dopo essere stato arrestato dal poliziotto The Rock. L’obiettivo della Theron, molto probabilmente, sarà quello di vendicare la morte del fratello Owen e toccherà a lei vista l’impossibilità di Satham, nei panni di Shaw, di poter uscire dal carcere.

Il cast di “Fast and furious 8” si aggiornerà pian piano con la data di inizio riprese che si avvicina sempre più: il primo ciak del regista Gary Gray è previsto per giugno 2016. La novità delle ultime ore riguarda la scenografia: Vin Diesel e compagni, infatti, registreranno diverse scene in Islanda in un panorama paesaggistico caratterizzato dalle catene montuose del Myvatn. Il giro per il mondo di “Fast and furious 8” non si concluderà così: ci sarà il tempo di fare un salto a Cuba e New York prima di concludere le riprese e proiettare la pellicola in sala cinematografica. Appuntamento previsto per il 14 aprile 2017.

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Sparta Praga – Lazio probabili formazioni e ultime news Europa League

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: che fine ha fatto Cristian Gallella? Ecco quando lo vedremo