in ,

Fast and furious 8, Gary Gray a Cuba per nuove location: brutte notizie per O’Connor

Fast and furious 8 sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 aprile 2017: le riprese hanno avuto inizio in Islanda qualche settimana fa, come testimoniato da questo video (guarda qui); la notizia delle ultime ore, però, arriva direttamente dal profilo Instagram del regista dell’ottavo episodio di questa saga, ovvero Gary Gray. Quest’ultimo, infatti, ha postato un video sul noto social network in cui si riprende, a bordo di un pullman, per le strade di Cuba dove è alla continua ricerca di location suggestive in cui ambientare la nuova pellicola.

“Fast and furious 8” sarà, come spesso accaduto, un viaggio itinerante: oltre ad Islanda e Cuba, infatti, faranno parte della scenografia altre zone come Cleveland e la città di Ohio; proprio qui si gireranno la maggior parte dei ciak che vedrà coinvolti i soliti volti noti come, ad esempio, Vin Diesel nei panni del protagonista Dominic Toretto. Quest’ultimo, attualmente assente dal set islandese per le riprese di “xXx The Return of Xander Cage” (guarda qui) non sarà presente neanche, stando agli ultimi rumors, neanche per i ciak previsti ad Ohio City dove, presumibilmente, si inizierà a girare da metà aprile a fine giugno. Successivamente sarà la volta di Cuba e di Atlanta.

Per quanto riguarda il cast, arrivano nuove notizie sul personaggio Bryan O’Connor, interpretato per tutta la saga dal compianto Paul Walker: le ultimissime, infatti, svelano di un Gary Gray intenzionato a non far comparire per nulla, in “Fast and furious 8”, l’anti-eroe per eccellenza, fedele compagno di Dominic Toretto. Allo stato attuale sono escluse riprese in cui Paul Walker comparirà con vecchi frame estratti da capitoli precedenti. Tra le novità del set, invece, ci sarà Charlize Theron (al cinema da ieri) che vestirà i panni del villain per l’ottavo capitolo di “Fast and furious 8” mentre la presenza di Justin Bieber, ancora oggi, non trova alcuna conferma.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano risponde a Matteo Renzi su pensioni minime e non solo

Calciomercato Inter News

Calciomercato Juventus News: idea Pastore e Ganz firma un quadriennale