in ,

Fast and Furious 8 incassi: record al Box Office, battuto Star Wars 7

Numeri da capogiro per Fast and Furious 8: il franchise della Universal Pictures con Vin Diesel protagonista si conferma uno dei titoli più ricercati in sala cinematografica. Ma il record al box office era davvero inaspettato questa volta. L’ottava pellicola, con The Rock e Charlize Theron tra i protagonisti, ha battuto anche Star Wars 7 nel primo weekend di uscita. Infatti, stando ai numeri internazionali degli incassi cinematografici, Fast and Furious 8 ha già incassato 533 milioni di dollari. Star Wars – Il Risveglio della Forza, invece, si era fermato a 529 milioni di dollari. 

Leggi anche: Fast and Furious 8 Trama e Cast

Numeri per Fast and Furious 8 destinati, oggettivamente, ad aumentare. In Italia, per esempio, l’incasso del franchise con Vin Diesel protagonista ha già superato quota 7 milioni di euro. Andando ad analizzare gli incassi ai botteghini degli ultimi giorni al cinema in Italia, secondo i dati di Comingsoon, al secondo posto troviamo Moglie e marito con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak: al debutto registra 1.023.000 euro.

Leggi anche: la recensione di Moglie e Marito

Non decollano, invece,  I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: gli esserini blu in atmosfera pasquale aggiungono altri 795.000 euro al loro bottino, che ammonta quindi finora a 1.958.000. Penultimo gradino del box office occupato dalla commedia Lasciati andare con Toni Servillo, Carla Signoris e Luca Marinelli: si avvia sui nostri schermi con 722.000 euro. Più giù resiste il remake di La Bella e la Bestia, che rastrella altri 638.000 euro e sfiora ormai i 20 milioni.

facebook spaces

Facebook Spaces, la realtà aumentata sbarca sui social: sarà possibile incontrare amici in ambienti virtuali

amazon assume torino

Amazon assume a Torino: il colosso dell’e-commerce cerca professionisti dell’hi-tech