in ,

Fast and Furious 8 news, Tyrese Gibson dà un grande annuncio: “Siamo pronti a partire”

Suvvia, il mondo dei social è bello proprio per questo. Provate a fare un viaggio mentale: quante volte, agli inizi degli anni duemila, avreste voluto sapere qualche novità in anteprima su determinate pellicole a cui eravate irrimediabilmente appassionati? Ve lo diciamo noi, innumerevoli. Beh, adesso, grazie alla presenza costante delle star artistiche sul web sui social network sussiste il rischio contrario: troppe notizie in una volta che possono portare a due effetti come le elevate aspettative e l’effetto sorpresa tendente allo zero. Gli ultimi aggiornamenti su “Fast and Furious 8”, in ordine temporale, arrivano da Tyrese Gibson, artista americano poli-funzionale: il mondo della musica, infatti, è stato messo in disparte per far spazio al suo personaggio principe nel mondo cinematografico qual è Roman Pearce.

L’attore sarà presente anche in “Fast and Furious 8” ed è proprio lui ad aggiornarci sulle riprese di una pellicola che sarà nelle sale cinematografiche a partire da giorno 14 aprile 2017, esattamente tra un anno. “Ciao ragazzi, siamo qui in Islanda e siamo completamente presi dal lavoro – commenta Gibson con il suo smartphone – abbiamo iniziato adesso e quando il dovere chiama devi darci dentro.” Per chi non lo sapesse, Gibson nel cast di “Fast and Furious” interpreta Paul Pearce, un caro amico di infanzia di O’Connor, ovvero il compianto Paul Walker. A proposito, continuano le voci insistenti che vorrebbero Justin Bieber sostituto dell’anti-eroe per eccellenza di “Fast and Furious”; al momento, però, non si registra alcuna ufficialità da parte della casa di produzione e questo potrebbe far pensare a una “bufala” messa in giro già in occasione del settimo capitolo di questa saga a motori.

In Islanda ci sono praticamente tutti ma mancano due dei volti più attesi: il primo è quello di Charlize Theron la cui presenza deve essere ancora ufficializzata ma ci sono davvero pochi dubbi per il ruolo che andrà a ricoprire (guarda qui); il secondo grande assente è Vin Diesel, il personaggio principale di questa saga, nei panni di “Dominic Toretto”. Stiano tranquilli i fan più scalmanati, Diesel non se l’è data a gambe levate: l’attore americano è attualmente impegnato con le riprese di “XXX 3 – Il ritorno di Xander Cage” (guarda qui).

Lavori usuranti

Lavori usuranti: quali sono e qual è la scadenza 2016 per chiedere la pensione anticipata

Trapianto testa

Piombino, presunta infermiera killer si difende: “Io capro espiatorio”